|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi con l'installazione del service pack 2
Ragazzi vi chiedo aiuto perchè in seguito al computer che mi è andato in crash ho dovuto fare il ripristino azzerando tutto, ma non riesco più a installare il service pack 2, dato che ho Windows xp professional preinstallato di serie del 2004.
Mi potete dare dei consigli anche perchè sono un principiante. Le altre volte che ho dovuto ripristinare il sistema operativo ci aveva pensato mio fratello che è molto più esperto di me ma anche lui ogni volta ha dovuto tribolare per installare il service pack 2 dopo il ripristino provandoci varie folte prima di riuscirci. Mi potete spiegare la procedura perfetta da fare avendo un disco di ripristino per formattare tutto azzerando tutto e poi installare il service pack 2. Aspetto i vostri preziosi consigli perchè senza il service pack 2 non mi fa installare dei programmi che mi servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Se è così puoi vedere se sul sito del produttore, packard-bell, HP eccetera, ci sono note nel supporto riferite a quel modello o a quella serie che riguardano l'aggiornamento al SP2, mi è capitato di doverlo fare e di trovare istruzioni specifiche. EDIT: il link per il download del SP2 ''completo'', che non necessita poi di essere collegati a internet per completare il setup, è questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io consiglio di creare sempre un CD con XP SP2.
Ti faccio un esempio: un portatile HP non ne voleva sapere di SP2 (nonostante XP appena installato), poi ho installato XP con SP2 da un CD fatto in casa. Sta ancora funzionando. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' senz'altro un'ottima idea, diciamo che forse è meno adatta a un principiante dichiarato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se è interessato, credo che con un minimo (ma davvero poco) di impegno ci possa riuscire.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuro. Al massimo ti fai aiutare da tuo fratello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.