|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cerco un SW per monitorare la LAN
Ciao a tutti vado subito al nocciolo, sto cercando un software che mi possa monitorare la presenza dei pc nella mia lan, e che sia in grado di loggare gli orari in cui si collegano e scollegano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova look@lan
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si anche io lo usavo. è ottimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vi risulta che sia in grado di memorizzare un log dove siano indicati i periodi in cui l'ip è online e offline? Ho cercato nei vari menù ma non ho trovato nulla delgenere.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
mi dispiace ma io non lo uso da parecchio...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
straordinnerio come sempre
![]() Quote:
ha anche un log quindi te lo puo' benissimo scrivere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uno eccelente con una ottimo layout grafico è WhatsUp della Ipswitch, che permette il monitoraggio non solo della lan ma anche di siti internet, ftp ecc...
è personalizzabile ed eccellente anche per il monitoraggio di reti geografiche molto grandi. è molto personalizzabile e ha funzioni di keep alive, si possono associare programmi di controllo remoto ai vari dispositivi e testare i protocolli desiderati ecc... bello molto bello anche se non è free. i requisiti di memoria del pc per far girare il programma aumentano proporzionalmente alla quantità dei dispositivi monitorati. naturalmente per reti complesse e "tentacolari" bisogna porre particolare attenzione alla "frequenza" con cui il software va ad interrogare le macchine per non creare un traffico assurdo. cmq è un programma molto bello che si adatta a tutte le situazioni, ripeto non è gratis. sludos a todo mundo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
peccato, altrimenti sarebbe meritevole
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.