|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[Auto] Renting / noleggio a lungo termine di automobili a Milano o in Lombardia.
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' in sezione, ma le ricerche con "renting" o "noleggio" non hanno dato risultati apprezzabili, per cui apro io questo thread. Non è una necessità che ho al momento, ma potrebbe darsi che mi interessi a medio termine ad un servizio del quale tanto si parla! Volevo raccogliere impressioni, idee, consigli da chi ha un'auto in renting a lungo periodo per lavoro o per sua scelta. Aggiungerei anche una serie di link a società/concessionarie che lo offrano con giudizi e idee anche sulle varie proposte offerte. Spero possa essere un argomento di interesse per molti, aggiornerò di volta in volta questo thread con le novità del caso! ![]() Ciao e buon thread a tutti, Carlo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci credo, ho pure cercato "renting" e "noleggio", e non mi ha dato risultati! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso però ci ho provato, e non mi ricordavo assolutamente di questa "novità" (che ormai ha 2 anni)! Grazie della dritta, almeno adesso so il perchè, però non mi sembra molto lungimirante, anche se immagino se ne sarà discusso tantissimo! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.