|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
chiusura degli stadi al pubblico
Ciao,
dopo le barbarie di oggi mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno che come me ne ha le tasche piene... in tal caso vi chiedo di aderire a questa petizione http://www.petitiononline.com/pc291107/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[ironia:on]orca miseria, perchè nessuno ci ha mai pensato prima! E' ovviamente questa la soluzione, una petizione online del valore pari a zero sottoscritta da persone che si firmano Giuseppe Garibaldi o Lupo Alberto. Ecco risolti i problemi del calcio moderno!!! Chiusa questa potremo fare anche una petizione online per la pace nel mondo!!![/ironia]
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
purtroppo la situazione è veramente triste e non mi è venuto in mente nient'altro per far sentire la nostra voce per chi fosse d'accordo con me e volesse mandare una mail a qualcuno ho preparato un modello: Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il fatto di ieri non centra niente imho, ma una chiusura di un anno di TUTTO il calcio forse aiuterebbe a fare riflettere sul fatto che questo non è più uno sport e che ha bisogno di una COLOSSALE RIDIMENSIONATA
e questo ANCHE per i tifosi, ormai è una DROGA rendetevene conto: siete DROGATI di calcio Ultima modifica di Leron : 12-11-2007 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io lo sostengo da un pò... dispiace per chi allo stadio andava per divertirsi, ma la situazione è diventata insostenibile. Meglio chiudere tutti gli stadi, e guardarsi le partite da casa. Non oso pensare come si saranno sentiti quei padri che hanno portato ieri i figli a vedere la partita a Bergamo... no, decisamente non ne vale la pena.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Vi vorrei far notare che il fatto di ieri è accaduto in un autogrill, quindi chiudere gli stadi servirebbe a molto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Chiudiamo gli autogrill!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è vero, è da anni che in casa non salto una partita, in curva mi sento bene. in trasferta mio padre pone alcuni limiti, ma non c'è niente da fare in curva mi sento a casa
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma qui la soluzione è sempre chiudere gli stadi quando si dovrebbe prendere quelle persone sbatterle in carcere e buttare la chiave troppo faticoso per i pupazzi che stanno al governo piu facile chiudere lo stadio
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Se amate così tanto questo sport andate... io so solo una cosa.. ogni partita ceh cè qua a modena il centro si blocca. e, finito il campionato, col napoli certo della promozione, ho visto dei napoletani festeggiare con petardi, fontane luminose ecc nella MIA (come modenese) fontana in largo garibaldi
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che abbiano festeggiato senza sfasciare nulla ... allora si diventa teppisti e si meritano le manganellate e il carcere.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che IO quelle poche volte che vado allo stadio ci vado per divertirmi ( e purtroppo ci vado poco per problemi di distanze ).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.