Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 22:34   #1
gurutech
Senior Member

L'Avatar di gurutech

Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
chiusura degli stadi al pubblico

Ciao,
dopo le barbarie di oggi mi chiedevo se tra di voi ci fosse qualcuno che come me ne ha le tasche piene... in tal caso vi chiedo di aderire a questa petizione
http://www.petitiononline.com/pc291107/
Old 12-11-2007, 00:17   #2
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
[ironia:on]orca miseria, perchè nessuno ci ha mai pensato prima! E' ovviamente questa la soluzione, una petizione online del valore pari a zero sottoscritta da persone che si firmano Giuseppe Garibaldi o Lupo Alberto. Ecco risolti i problemi del calcio moderno!!! Chiusa questa potremo fare anche una petizione online per la pace nel mondo!!![/ironia]

momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 07:04   #3
gurutech
Senior Member

L'Avatar di gurutech

Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
[ironia:on]orca miseria, perchè nessuno ci ha mai pensato prima! E' ovviamente questa la soluzione, una petizione online del valore pari a zero sottoscritta da persone che si firmano Giuseppe Garibaldi o Lupo Alberto. Ecco risolti i problemi del calcio moderno!!! Chiusa questa potremo fare anche una petizione online per la pace nel mondo!!![/ironia]

apprezzo l'ironia.
purtroppo la situazione è veramente triste e non mi è venuto in mente nient'altro per far sentire la nostra voce
per chi fosse d'accordo con me e volesse mandare una mail a qualcuno ho preparato un modello:
Quote:
Ciao,
visti i fatti successi l'11 novembre 2007,
se anche tu come me sei stanco delle barbarie che vengono compiute in nome del calcio
firma la petizione per far chiudere gli stadi al pubblico.

<http://www.petitiononline.com/pc291107/petition.html>

IMPORTANTE
Se vorrai far girare questa mail ti ricordo di usare la funzione "copia carbone nascosta"
detta anche CCn: oppure Bcc: del tuo programma di posta elettronica, in modo da non
diffondere gli indirizzi email a cui è arrivato questo messaggio.

Grazie

P.S. per evitare inutili rimbalzi di posta elettronica, non inoltrare questo messaggio dopo
31 dicembre 2007
Old 12-11-2007, 09:57   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
il fatto di ieri non centra niente imho, ma una chiusura di un anno di TUTTO il calcio forse aiuterebbe a fare riflettere sul fatto che questo non è più uno sport e che ha bisogno di una COLOSSALE RIDIMENSIONATA

e questo ANCHE per i tifosi, ormai è una DROGA rendetevene conto: siete DROGATI di calcio

Ultima modifica di Leron : 12-11-2007 alle 10:18.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:11   #5
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Io lo sostengo da un pò... dispiace per chi allo stadio andava per divertirsi, ma la situazione è diventata insostenibile. Meglio chiudere tutti gli stadi, e guardarsi le partite da casa. Non oso pensare come si saranno sentiti quei padri che hanno portato ieri i figli a vedere la partita a Bergamo... no, decisamente non ne vale la pena.
Old 12-11-2007, 14:15   #6
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Vi vorrei far notare che il fatto di ieri è accaduto in un autogrill, quindi chiudere gli stadi servirebbe a molto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:21   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il fatto di ieri non centra niente imho, ma una chiusura di un anno di TUTTO il calcio forse aiuterebbe a fare riflettere sul fatto che questo non è più uno sport e che ha bisogno di una COLOSSALE RIDIMENSIONATA

e questo ANCHE per i tifosi, ormai è una DROGA rendetevene conto: siete DROGATI di calcio
*
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:21   #8
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

finalmente qualcuno ceh la pensa come me..
Ventu15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:22   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Vi vorrei far notare che il fatto di ieri è accaduto in un autogrill, quindi chiudere gli stadi servirebbe a molto
anche le devastazioni a Roma non sono avvenute in uno stadio, allora non c'entra nulla il calcio?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:36   #10
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Giusto!
Chiudiamo gli autogrill!!!
Old 12-11-2007, 14:37   #11
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Ventu15 Guarda i messaggi
finalmente qualcuno ceh la pensa come me..
... e me....
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:38   #12
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
è vero, è da anni che in casa non salto una partita, in curva mi sento bene. in trasferta mio padre pone alcuni limiti, ma non c'è niente da fare in curva mi sento a casa
Saggio TiaMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:41   #13
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
anche le devastazioni a Roma non sono avvenute in uno stadio, allora non c'entra nulla il calcio?
quelle teste di cazzo non centrano nulla con il calcio

ma qui la soluzione è sempre chiudere gli stadi
quando si dovrebbe prendere quelle persone sbatterle in carcere e buttare la chiave
troppo faticoso per i pupazzi che stanno al governo piu facile chiudere lo stadio
Old 12-11-2007, 14:47   #14
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:

Beh .... sì .... sono drogato di calcio .... mi piace il gioco, la tecnica, mi piacciono le traiettorie a volte impossibili dei gol, mi piace il gioco di squadra, mi piace esultare al gol ...... però IO non vado allo stadio con le asce, non aspetto la domenica "Per potermi picchiare e sfasciare tutto" .... se ci sono dei deficienti in giro questi vanno presi e messi in gabbia per un bel pò ....
Old 12-11-2007, 14:49   #15
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Beh .... sì .... sono drogato di calcio .... mi piace il gioco, la tecnica, mi piacciono le traiettorie a volte impossibili dei gol, mi piace il gioco di squadra, mi piace esultare al gol ...... però IO non vado allo stadio con le asce, non aspetto la domenica "Per potermi picchiare e sfasciare tutto" .... se ci sono dei deficienti in giro questi vanno presi e messi in gabbia per un bel pò ....
quoto anche se per vedere la tecnica dovresti cambiare squadra
Old 12-11-2007, 14:51   #16
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
quoto anche se per vedere la tecnica dovresti cambiare squadra
.... ma ma ...... ma baffff ......
Old 12-11-2007, 14:56   #17
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Quote:
vai, valli a prendere allora.
Se amate così tanto questo sport andate...
io so solo una cosa.. ogni partita ceh cè qua a modena il centro si blocca. CENTINAIA di pattuglie della polizia l'anno scorso per modena-napoli ecc...
e, finito il campionato, col napoli certo della promozione, ho visto dei napoletani festeggiare con petardi, fontane luminose ecc nella MIA (come modenese) fontana in largo garibaldi ... ci credete troppo voi tifosi...
Old 12-11-2007, 15:07   #18
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
vai, valli a prendere allora.
Se amate così tanto questo sport andate...
io so solo una cosa.. ogni partita ceh cè qua a modena il centro si blocca. CENTINAIA di pattuglie della polizia l'anno scorso per modena-napoli ecc...
e, finito il campionato, col napoli certo della promozione, ho visto dei napoletani festeggiare con petardi, fontane luminose ecc nella MIA (come modenese) fontana in largo garibaldi ... ci credete troppo voi tifosi...
Ma che discorso è ??????

L'importante è che abbiano festeggiato senza sfasciare nulla ... allora si diventa teppisti e si meritano le manganellate e il carcere.
Old 12-11-2007, 15:14   #19
Ventu15
Member

L'Avatar di Ventu15

Quote:
Ma che discorso è ??????

L'importante è che abbiano festeggiato senza sfasciare nulla ... allora si diventa teppisti e si meritano le manganellate e il carcere.
a casa mia è vietato fare il bagno in una fontana, e ancor di più è sparare petardi alle porte del centro il sabato pomeriggio.. poi fai tu
Old 12-11-2007, 15:28   #20
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Quote:
a casa mia è vietato fare il bagno in una fontana, e ancor di più è sparare petardi alle porte del centro il sabato pomeriggio.. poi fai tu
Vabbè ho capito ti stanno sulle balle i tifosi e il calcio .... mi spiace .... io quello che penso l'ho scritto prima, se non ti stà bene non sò che dirti.

Ribadisco che IO quelle poche volte che vado allo stadio ci vado per divertirmi ( e purtroppo ci vado poco per problemi di distanze ).
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP