|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA} DFI LANPARTY ULTRA D, OPTERON 165 CCB1E (3ghz ad aria) SCAMBIO CON CORE 2 duo
Come da titolo cerco a roma un processore core due duo,con eventuale conguaglio, in cambio di una ultra d, e di un opteron 165 ccb1e (capace di 3000 mhz ad aria).
Forse riesco ad includere un hr05sli. Per il momento solo scambio... proponete, e poi valutiamo il conguaglio
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Se non dovessi riuscire a scambiare coda per la DFI
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
anche io coda se decidi di vendere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
mi ritiro dalla coda. Buona vendita!
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
ciao, sto a roma. a quanto venderesti l'opteron? ha anche il dissy amd con heatpipes?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mi spiace non smembrerei
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.