|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
mystuff
Cavolo...oggi mia sorella ha "felicemente" e "tranquillamente" accettato su msn un .rar chiamato mystuff. Appena aperto avast ha iniziato a bloccare tutto, dicendo che il virus stava inviando tantissime mail a indirizzi sconosciuti. Ora, ho cancellato il .rar, fatto una pulizia con PC Doctor e scansionato con avast: ho trovato solo spyware minori, ma di mystuff neanche l'ombra. Il problema è che su msn ora sono io trasmetterlo inviandolo automaticamente a tutti
EDIT: ops...forse dovevo postare nella sezionae di MSN. Scusate... Ultima modifica di Matti1291 : 09-11-2007 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
leggere le Regole di Sezione fa risparmiare un sacco di tempo a te, per ricevere le linee guida alla disinfezione, e a noi perchè in tale thread viene già data e richiesta una piccola e semplice prassi preliminare di disinfezione:
Quote:
a non seguire invece le regole ci si ritrova tutti quanti a sprecare del tempo e sopratutto allungare le tempistiche... ![]() ps: disabilita il ripristino di sistema fino a che non sei stato ripulito!!
Ultima modifica di xcdegasp : 09-11-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867 e contnua la discussione in quel thread |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
E non le ho fate le scansioni con quei cosi?
Solo che non cambia nulla! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.