|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Programma ZIP freeware con funzione "zip & email"
Mi sapete consigliare un programma di compressione/decompressione che abbia la funzione "Zip & Email" che mi permetta in un solo click di zippare il file (o la cartella) su cui clicco col pulsante destro ed inviare il file compresso tramite email?
Tale funzione è presente in WINZIP ma non è freeware. Non mi serve in italiano, ma va benissimo in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
7-zip ce l'ha, ma personalmente non so dirti se funzioni bene o no (non ho mai usato quella funzione), ed è free (con licenza GNU LGPL)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
grazie.
Esiste anche il programma "Zip & Email" che fa quel che dico ma non si interfaccia con i programmi di posta tipo outlook, bensì fa tutto da solo. Ma così facendo non posso usare i vari contatti di outlook che ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io ho Zip Genius e mi trovo bene ma anche 7-Zip, TUG Zip, IZarc e gli altri sono OK.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
E' un pezzo che non ci incontriamo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
concordo con te sugli altri programmi che hai citato, ho suggerito solo 7-zip perchè è quello che uso per ora ed ero un po' di fretta... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.