|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
No, non sono il più pazzo della sezione :asd:
whiles ora viene qua e ci racconta..
![]() cioè lol su msn mi racconta delle cose ![]() 1) ha tentato di abbattere un alveare con l'idrogeno in pressione (chi deve capire capisce ![]() 2) a momenti uccideva una vecchietta con il cloro 3) ha intasato il cesso con l'aluminato sodico 4) per risolvere il problema di cui sopra a momenti vaporizza tutta la rete idrica della casa ![]() tvb lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
TE sei ben più pazzo XD
è inutile che cerchi di fregare qualcuno mio caro, e poi solo te hai costruito il puntatore a led per il deodorante... e scusa se è poco ![]() ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Vi prego, qualcuno riproponga quella foto... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ultima modifica di lowenz : 10-11-2007 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Voi scherzate,quante volte però sarà successo anche a voi di spruzzare il deodorante nella direzione sbagliata perchè non avete fatto caso da che parte era il buco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
AhAHHAHAhAHHAhHaHAhAhAHhhhhhhhhhhhh
LOL Mi fà male il collo da quanto ho riso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON NE POSSO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Xenom se non esistevi bisognava inventarti....col designatore laser ovviamente :°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Cmq in fatto di persona malata e pericolosa del forum penso di potermi meritare tranquillamente il 3° posto...ma almeno non le scrivo e propongo nei forum come Xenom eh! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Io pensavo che avesse messo un diodo laser che indicava dove andava la spruzzata, così da centrare per bene le parti più malsane dell'ascella puzzolente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Però... non potevi mettere la carica a mano invece delle pile? (ecco, adesso che gliel'ho suggerito lo fa sul serio ![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Sto rotolando dalle risate.... Xenom sei un genio ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() ![]() Gesùùùùùùùùùùùùùù mi piscio dalle risate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
![]() santa maria goretti... aiuta no' che semo poretti... proporrei la revisione 2.0 del progetto integrando un puntatore di questo tipo... ![]() ![]() ho come la sensazione che presto il moderatore di sezione si presenterà con un B52 per segare utenti e thread... ![]() Ultima modifica di hibone : 12-11-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.