|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
lento riconoscimento della scheda pci d-link DWL-G510
Salve a tutti!
Ho un problema, neanche molto grande. Ogni volta che avvio windowz, per creare la connessione, devo attendere almeno 3 minuti... ovvero ogni volta che l'os è partito, la scheda pci d-link DWL-G510 viene riconosciuta solo dopo vari minuti e l'os sembra quasi congelato (cmq rallentato di molto). per avviare la connessione ci vogliono 3 minuti, prima che venga rilevata la scheda pci e visualizzata nella taskbar. La mobo è una Asus a7v8x-mx_se e il router è un d-link DSL-G624T Ringrazio tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
anchio avevo un problema simile, se il modem ethernet era acceso all'avvio, il pc si freezava per almeno un minuto, poi era tutto normalizzato.
che firewall hai? prova a disattivarlo all'avvio e guarda se è quello il problema. che scheda video hai? se hai i driver ATI con il CCC, disinstalla il CCC e installa Ati Tray Tools, e guarda se così risolvi. io pensavo fosse il firewall, poi ho scoperto il caricamento del CCC (catalyst control center). tolto quello, s'avvia tutto velocemente.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una geforce tra qualche giorno cambio pc. spero il problema non persista... anche se comprero' una ATI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.