|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
XNA Game Studio
Mi è arrivato tramite newsletter della microsoft un invito a questo:
http://msevents.microsoft.com/CUI/Ev...&Culture=it-IT Sono uno studente liceale (penultimo anno liceo scientifico), non so praticamente nulla di programmazione. Mi consigliate di andarci? Io sarei interessato. Posso capirci qualcosa secondo voi? (scusate, forse la sezione per questo thread è sbagliata) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Diavolaccio, il 28 sono a Napoli, altrimenti ci sarei andato io!
Beh non saprei, se hai intenzione di studiare informatica, io un salto me lo farei, ma al 100% non ci capirai niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se ne sai poco di programmazione in generale, progettazione e sviluppo di videogiochi, librerie grafiche ... probabilmente sì, non ci capirai niente
posso però consigliarti di andare, registrare o appuntarti il più possibile di ciò che vedrai e sentirai alle conferenze, per eventualmente "metabolizzarlo" al ritorno a casa e/o con l' aiuto del forum ti può dare un "insight" interessante e che magari ti potrà sorprendere, sul mondo del videogaming visto dagli addetti ai lavori ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 07-11-2007 alle 13:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.