|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Probabile virus autoplay
Ciao a tutti ho un problema, da 2 giorni mi compare nell'angolo in alto a sinistra sullo schermo una finestra di autoplay con la torcia che cerca qualcosa per poi sparire dopo 2 secondi. Questo tutte le volte che apro un qualche programma, senza contare che la clessidra accanto al puntatore lampeggia sempre come stesse caricando qualcosa anche quando è tutto fermo. Nel search avevo notato il messaggio di un altro utente a cui non aveva risposto nessuno:
-------------------------------------------------------------------------------- ciao vorrei sapere da che dipende secondo voi il fatto che ogni volta che apro un applicazione qualsiasi (firefox, emule, msn ecc...) in alto a destra si apre una finestra intitolata autoplay e con una torcia che cerca e si carica qualcosa. oltretutto il puntatore del mouse rimane sempre con la clessidra che lampeggia.... non è un virus ho fatto diverse scanzioni, anche con antispywere, e a questo punto non so che cosa possa essere.... fino alla settimana scorsa non faceva così avete idee?? _____________________________________________________________ _____________________________________________________________ è uguale al mio problema, ma non gli aveva risposto nessuno nel lontano gennaio 2006----spero che nel frattempo qualcuno si sia imbattuto in una soluzione, grazie in anticipo p.s. fatto scansioni con avg anti spyware, avast, spybot, NOD32 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Dato che hai intolato la discussione "probabile virus autoplay" potevi mettere questo thread nella seizone "AIUTO SONO INFETTO".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Perdonami non ho molta dimestichezza con le sezioni.
A sto punto se qualche mod riesce a spostare...l'importante è trovare una soluzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.