|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
UNA BELLA RIPULITA AL SISTEMA!!
cosa altro posso fare per dare una bella ripulita al sistema:
tolgo soft inutili. pulizia del registro,,, (che soft usate voi?? va bene regclean??) scansione virus (se ce ne sono alcuni li metto in quarantena??) rimozione soft inutili all'avvio.. poi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Hmmm, un bel formattone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Meglio sarebbe non installarli per niente.
Quote:
Inoltre non sono un amante di quei programmi, in quanto se usati male producono danni. Nel 90% dei casi, se il registro è preso bene non si noteranno miglioramenti, se il registro è preso male Quote:
In ogni caso un virus è meglio rimuoverl. Su questo sono molto d'accordo. Le operazioni che hai elencato sono tutte atte alla rimozione di inutilità dal PC. Aggioungerei un backup preventivo e se non ottieni grandi risultati (probabile) passi al format. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
@ZANA41: premesso che quanto segue è mia opinione di "utente informato" (grazie al forum) e non di esperto, ti posso dire:
Quote:
Quote:
Si, con il solito start>esegui>msconfig> tab "avvio" e deselezionandoli: ma potresti anche disabilitare (o rendere ad avviamento manuale, se sono in automatico) alcuni servizi di XP, che trovi con start>esegui>services.msc. In questa sezione del forum trovi diversi thread dedicati a questo argomento (alcuni anche recenti)... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.