Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2007, 19:52   #1
Re Gigi

Consiglio tastiera silenziosa: quale?

Ciao a tutti..

Volevo avere un consiglio su una tastiera nuova, la cerco con queste caratteristiche:

- silenziosa! (per non dare fastidio la notte..)

- economica (la più economica che c'è!);

- con filo;

Cosa mi consigliate?

Grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 09:46   #2
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
la logitech ultraflat (19€) con tasti piatti in stile portatile è più silenziona di tutte le altre tastiere "normali" che ho usato prima, ma ancora non è silenziosissima (per esempio quella del mio portatile dell è molto più silenziosa).

altri modelli a tasti piatti sono molto più cari, cmq credo sia quella la tipologia su cui ti devi orientare, magari vai da un negoziante che te le faccia scartare e provare...
Old 06-11-2007, 12:40   #3
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ben detto. anche io ho la ultraflat e mi trovo benissimo. molto silenziosa. se vuoi altri modelli ancora più silenzioni devi salire di prezzo.
Old 06-11-2007, 20:01   #4
Re Gigi

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
ben detto. anche io ho la ultraflat e mi trovo benissimo. molto silenziosa. se vuoi altri modelli ancora più silenzioni devi salire di prezzo.
Ok...ho capito..vi ringrazio per il consiglio!

un'ultima cosa, ho visto che la ultraflat ha i tasti direzionali (e anche i rimanenti) "attaccati" a quelli alfabetici...è difficile adattarsi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:07   #5
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

l'unica problemino che ho incontrato nei primi giorni me l'hanno data solo i tasti direzionali. mi sto abituando.
Old 07-11-2007, 00:21   #6
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Scusate,
ma alternative salendo di prezzo e senza fili ne esistono?

Grazie!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:22   #7
Sunriis
Member

Iscritto dal: Apr 2006
salendo molto di prezzo per esempio c'è la dinovo edge
Old 07-11-2007, 12:06   #8
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

bella anche questa, ma il prezzo......
Old 07-11-2007, 12:46   #9
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
Ok...ho capito..vi ringrazio per il consiglio!

un'ultima cosa, ho visto che la ultraflat ha i tasti direzionali (e anche i rimanenti) "attaccati" a quelli alfabetici...è difficile adattarsi?
no, già dopo qualche giorno ti sei adattato al 100% (almeno per me è stato così, e anch'io all'inizio avevo storto il naso guardando il layout compatto)
Old 07-11-2007, 12:59   #10
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
bella anche questa, ma il prezzo......
Wow!!!...
...ma vie di mezzo ne esistono?
Costa veramente un pò troppo.
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 07-11-2007, 13:05   #11
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

e si, è abbastanza alto.
Old 24-11-2007, 01:55   #12
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

che mi dite della Logitech S510?
Old 24-11-2007, 12:32   #13
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Io ho la S510, secondo me si tratta di una tastiera di tutto rispetto oltre che molto bella a vedersi, per quanto concerne la silenziosità non è al livello di un portatile ma comunque è molto più silenziosa di una qualunque tastiera economica.....

Il mouse invece è veramente scandaloso, infatti è stato sostituito prontamente ...

Comunque se io dovessi acquistare una tastiera oggi comprerei una Enermax Aurora, costa meno della diNovo e (a mio parere ) è molto meglio (e se te lo dico io che sono un estimatore Logitech)....
Old 24-11-2007, 19:30   #14
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

la enermax non la conosco ma promette bene.
Perche il mouse del kit s510 fà pena?
E del kit logitech Cordless Desktop® LX 710 Laser che mi dite, il mouse è migliore del s510?

grazie!
Old 24-11-2007, 19:54   #15
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io sono contrarissimo alle wireless
Old 25-11-2007, 01:00   #16
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
io sono contrarissimo alle wireless
purtroppo il mio tavolo me lo impone...
Old 25-11-2007, 17:12   #17
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si capisco.
Old 26-11-2007, 13:55   #18
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
la logitech ultraflat (19€) con tasti piatti in stile portatile è più silenziona di tutte le altre tastiere "normali" che ho usato prima, ma ancora non è silenziosissima (per esempio quella del mio portatile dell è molto più silenziosa).

altri modelli a tasti piatti sono molto più cari, cmq credo sia quella la tipologia su cui ti devi orientare, magari vai da un negoziante che te le faccia scartare e provare...
bellissima la ultraflat. qualcuno l'ha provata anche con i giochi ? e in caso, come ci si trova ?

in giro ne parlano bene, l'unico difetto a quanto pare è la mancanza di tasti aggiuntivi la disposizione anomalea dei tasti. io xò ho poco spazio sulla scrivania e la cosa mi andrebbe a pennello, solo che ci devo giocare bene anche. che dite ?

Ultima modifica di ndryx : 26-11-2007 alle 14:06.
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:07   #19
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ndryx Guarda i messaggi
bellissima la ultraflat. qualcuno l'ha provata anche con i giochi ? e in caso, come ci si trova ?

in giro ne parlano bene, l'unico difetto a quanto pare è la mancanza di tasti aggiuntivi la disposizione anomalea dei tasti. io xò ho poco spazio sulla scrivania e la cosa mi andrebbe a pennello, solo che ci devo giocare bene anche. che dite ?
io per giocare mi ci trovo molto bene (uso i tasti wasd però, non le freccette)
Old 26-11-2007, 18:21   #20
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
perfetto come me
ma la dimensione dei pulsanti e la distanza tra di loro è quella standard o sono + appiccicati tra loro ?

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian