|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Consiglio tastiera silenziosa: quale?
Ciao a tutti..
Volevo avere un consiglio su una tastiera nuova, la cerco con queste caratteristiche: - silenziosa! (per non dare fastidio la notte..) - economica (la più economica che c'è!); - con filo; Cosa mi consigliate? Grazie! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la logitech ultraflat (19€) con tasti piatti in stile portatile è più silenziona di tutte le altre tastiere "normali" che ho usato prima, ma ancora non è silenziosissima (per esempio quella del mio portatile dell è molto più silenziosa).
altri modelli a tasti piatti sono molto più cari, cmq credo sia quella la tipologia su cui ti devi orientare, magari vai da un negoziante che te le faccia scartare e provare...
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ben detto. anche io ho la ultraflat e mi trovo benissimo. molto silenziosa. se vuoi altri modelli ancora più silenzioni devi salire di prezzo.
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
un'ultima cosa, ho visto che la ultraflat ha i tasti direzionali (e anche i rimanenti) "attaccati" a quelli alfabetici...è difficile adattarsi? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'unica problemino che ho incontrato nei primi giorni me l'hanno data solo i tasti direzionali. mi sto abituando.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate,
ma alternative salendo di prezzo e senza fili ne esistono? Grazie!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salendo molto di prezzo per esempio c'è la dinovo edge
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
bella anche questa, ma il prezzo......
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
no, già dopo qualche giorno ti sei adattato al 100% (almeno per me è stato così, e anch'io all'inizio avevo storto il naso guardando il layout compatto)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Wow!!!...
...ma vie di mezzo ne esistono? Costa veramente un pò troppo.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e si, è abbastanza alto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che mi dite della Logitech S510?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Io ho la S510, secondo me si tratta di una tastiera di tutto rispetto oltre che molto bella a vedersi, per quanto concerne la silenziosità non è al livello di un portatile ma comunque è molto più silenziosa di una qualunque tastiera economica.....
Il mouse invece è veramente scandaloso, infatti è stato sostituito prontamente Comunque se io dovessi acquistare una tastiera oggi comprerei una Enermax Aurora, costa meno della diNovo e (a mio parere ) è molto meglio (e se te lo dico io che sono un estimatore Logitech)....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la enermax non la conosco ma promette bene.
Perche il mouse del kit s510 fà pena? E del kit logitech Cordless Desktop® LX 710 Laser che mi dite, il mouse è migliore del s510? grazie!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io sono contrarissimo alle wireless
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
purtroppo il mio tavolo me lo impone...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si capisco.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
in giro ne parlano bene, l'unico difetto a quanto pare è la mancanza di tasti aggiuntivi la disposizione anomalea dei tasti. io xò ho poco spazio sulla scrivania e la cosa mi andrebbe a pennello, solo che ci devo giocare bene anche. che dite ? Ultima modifica di ndryx : 26-11-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
perfetto come me
ma la dimensione dei pulsanti e la distanza tra di loro è quella standard o sono + appiccicati tra loro ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

<<( W Spider P