|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
SLI...quale scheda madre?
posto qui e non sulla sezione scheda madre, perchè credo che alla mia domanda sappia rispondere meglio chi ne sà sulle schede video e sullo SLI in generale...
visto che ho preso a buon prezzo su ebay 2 7800 gtx identiche e volevo cambiare pc passando da 939 a am2, volevo fare uno sli quindi comprarmi una scheda madre per il mio bisogno... volevo prendere la asus M2N4-SLI che monta il chipset nforce 500 sli MCP l'unica perplessità che ho, è che sulle specifiche ho letto che questa ha: 2 x PCI Express x16 slot with NVIDIA® SLI™ technology support, at x8, x8 speed Support two identical NVIDIA SLI-Ready graphics cards (both at x8 mode) ASUS two-slot thermal design che significa che le due pciex sono a x8? che i bus sono "strozzati"? sulla ASUS M2N32 WS Professional con chipset NVIDIA nForce® 590 SLI™ MCP c'è scritto: 2 x PCI Express x16 slot with NVIDIA® SLI™ technology support, at full x16, x16 speed SLI Support two identical NVIDIA SLI-Ready graphics cards (both at x16 mode) mi potete spiegare per favore la differenza? questo mi farà scendere il rendimento delle 2 7800gtx? o è indifferente? se volessi in un futuro prendere 2 8800 GT il discorso cambierebbe? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.