|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Panico macchina!
Allora vi spiego brevemente....ieri sera ho parcheggiato la mia Renault Clio RS2 sotto casa alle 3 di notte....circa 10m fa scendo e cosa vedo la serratura mezza sfondata...hanno cercato di rubarla..
io se lo becco lo ammazzo...e non sto scherzando gli potrei spaccare la testa con il crick... Ah dimenticavo hanno cercato di forzare anche una Suzuki WagonR+ e una Panda....fortuna che non ci sono riusciti... Ultima modifica di fxsensive2 : 04-11-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi spiace. capisco l'incazzo ma qui dubito ti possano aiutare.
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma dove abiti?
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
[IT] Mi dispiace ma difficile trovare aiuto qui... mettila nel parcheggio chiuso, io ho fatto cosi da quando ci hanno provato! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.
Fiat uno in garage chiuso... Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la cosa bella è che quando beccai il tizzio stava anche nervoso e mi mando' a quel paese |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
A me stò ferragosto hanno ciulato l'autoradio proprio sotto la finestra di casa fai te.
Sono sempre indeciso se sia meglio beccarli oppure no. Non credo valga la pena di beccarsi un'imputazione per omicidio o tentato omicidio per una cosa del genere, anche se la soddisfazione sarebbe parecchia. |
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me 5-6 mesi fa mi rubarono il cassett doe si inserisce lo stereo
Il bello è che ho trovato la macchina integra, cioe senza la serratura sfasciata o il finestrino rotto Come kazzo hanno fatto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
massima solidarietà
solo i tossici possono aprile le auto sperando di trovare dentro soldi o altre cose di valore |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi hanno aperto una volta la Punto e non hanno rubato niente nonostante avessi l'impianto stereo(dato che non sono pirla non c'era niente a vista)
l'estate scorsa mi hanno aperto la brava,ci ho guadagnato uno straccio. Da notare che avevo i sedile posteriore abbassati quindi era chiaro che in macchina non c'era nulla Sulla mia via 3\4 anni fà era una strage,ogni sera aprivano le macchine per rubare,la svolta c'è stata quando hanno trovato 2 tossici agonizzanti in strada perchè massacrati di botte |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima volta la aprirono cosi' a me.... nessun danno. Poi ci sono la gente rozza che va in giro arnata di trapano e quant'altro che crede che bucando la serratura l'auto si apre.... Oppure ci sta la gente un attimino più concreta che ti fa 10 buci sulla portiera per beccare non so cosa. Ci sta infine il genio che ha una bomboletta che spruzza sulle serratura cromate di 20€ e con una botta le distrugge. Vedo la gente a Napoli con le macchine nuove, penso che la gente non sta molto bene mentalmente per prendere una macchina nuova in una città come la mia. Ormai sta gente che fa ste cose non gli puoi dire niente. L'altra volta ci stava uno che si stava a fottere le ruote di una 307 vicino all'università di mattina, mezza guardata mi stava dando addosso... Ultima modifica di Demin Black Off : 04-11-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
azz brutta storia a Napoli