Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2007, 14:50   #1
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 552
Panico macchina!

Allora vi spiego brevemente....ieri sera ho parcheggiato la mia Renault Clio RS2 sotto casa alle 3 di notte....circa 10m fa scendo e cosa vedo la serratura mezza sfondata...hanno cercato di rubarla.. ...scambiando 2 chiacchiere con il vicino ho scoperto che ieri sera hanno rubato una Toyota Aygo di quello del 3 piano ....devo assolutamente scoprire chi ha cercato di rubarsi le macchine...come posso fare?
io se lo becco lo ammazzo...e non sto scherzando gli potrei spaccare la testa con il crick...
Ah dimenticavo hanno cercato di forzare anche una Suzuki WagonR+ e una Panda....fortuna che non ci sono riusciti...

Ultima modifica di fxsensive2 : 04-11-2007 alle 14:56.
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:04   #2
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3819
mi spiace. capisco l'incazzo ma qui dubito ti possano aiutare.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:05   #3
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mi spiace. capisco l'incazzo ma qui dubito ti possano aiutare.
maledetti però....sicuramente qualche nomade della zona
__________________
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:11   #4
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Scusa ma dove abiti? Beh in ogni caso cerca di parlare anche con gli altri e vedete cosa è meglio fare, visto che riguarda anche altre persone oltre che te.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:14   #5
Gian27
Member
 
L'Avatar di Gian27
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
Allora vi spiego brevemente....ieri sera ho parcheggiato la mia Renault Clio RS2 sotto casa alle 3 di notte....circa 10m fa scendo e cosa vedo la serratura mezza sfondata...hanno cercato di rubarla.. ...scambiando 2 chiacchiere con il vicino ho scoperto che ieri sera hanno rubato una Toyota Aygo di quello del 3 piano ....devo assolutamente scoprire chi ha cercato di rubarsi le macchine...come posso fare?
io se lo becco lo ammazzo...e non sto scherzando gli potrei spaccare la testa con il crick...
Ah dimenticavo hanno cercato di forzare anche una Suzuki WagonR+ e una Panda....fortuna che non ci sono riusciti...
mi dispiace...inizia a pensare a un allarme o un bullock
__________________
Gian27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:19   #6
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Scusa ma dove abiti? Beh in ogni caso cerca di parlare anche con gli altri e vedete cosa è meglio fare, visto che riguarda anche altre persone oltre che te.
Lo sai a chi si ispira il tuo nickname nella realtà?

[IT] Mi dispiace ma difficile trovare aiuto qui... mettila nel parcheggio chiuso, io ho fatto cosi da quando ci hanno provato!
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:29   #7
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.

Fiat uno in garage chiuso...

Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:36   #8
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4929
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.

Fiat uno in garage chiuso...

Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
Ma dove abiti? anche in garage vengono ad aprirti la macchina???

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:49   #9
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.

Fiat uno in garage chiuso...

Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:04   #10
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
A me in 3 anni hanno piegato le porte, trapanato il cofano e trapanato entrambe le mie portiere, si sono fregati uno stereo del 1902 senza il frontalino e si so fregati l'accendisigari.

Fiat uno in garage chiuso...

Ho montato sulla macchina un allarmino casareccio che mi segnala quando viene aperta/bucata. L'ultima volta beccai un tossico, è davvero mancato un soffio che non lo impallotonavo. Al prox che mi buca il garage gli faccio davvero male.
oddio questa cosa è assolutamente assurda ...il tossico
__________________
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:04   #11
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Lo sai a chi si ispira il tuo nickname nella realtà?

[IT] Mi dispiace ma difficile trovare aiuto qui... mettila nel parcheggio chiuso, io ho fatto cosi da quando ci hanno provato!
siamo nella stessa città
__________________
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:09   #12
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ma dove abiti? anche in garage vengono ad aprirti la macchina???

Ciao
Se lo racconto infatti la gente non ci crede. Vedere sta gente mezza fatta con bombolette e trapano che girano di notte è davvero bizzarro... Manco ci fosse una nuova 500 dentro...

Ma la cosa bella è che quando beccai il tizzio stava anche nervoso e mi mando' a quel paese

__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:27   #13
barbapapa84
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
siamo nella stessa città
eh, ma io ci piangerei
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:09   #14
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
A me stò ferragosto hanno ciulato l'autoradio proprio sotto la finestra di casa fai te.

Sono sempre indeciso se sia meglio beccarli oppure no.

Non credo valga la pena di beccarsi un'imputazione per omicidio o tentato omicidio per una cosa del genere, anche se la soddisfazione sarebbe parecchia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:26   #15
sasyultrasnapoli
Bannato
 
L'Avatar di sasyultrasnapoli
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1147
A me 5-6 mesi fa mi rubarono il cassett doe si inserisce lo stereo

Il bello è che ho trovato la macchina integra, cioe senza la serratura sfasciata o il finestrino rotto

Come kazzo hanno fatto
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 17:35   #16
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
massima solidarietà

solo i tossici possono aprile le auto sperando di trovare dentro soldi o altre cose di valore
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 18:13   #17
heavymachinegun
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 147
mi hanno aperto una volta la Punto e non hanno rubato niente nonostante avessi l'impianto stereo(dato che non sono pirla non c'era niente a vista)

l'estate scorsa mi hanno aperto la brava,ci ho guadagnato uno straccio. Da notare che avevo i sedile posteriore abbassati quindi era chiaro che in macchina non c'era nulla

Sulla mia via 3\4 anni fà era una strage,ogni sera aprivano le macchine per rubare,la svolta c'è stata quando hanno trovato 2 tossici agonizzanti in strada perchè massacrati di botte
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 18:49   #18
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
A me 5-6 mesi fa mi rubarono il cassett doe si inserisce lo stereo

Il bello è che ho trovato la macchina integra, cioe senza la serratura sfasciata o il finestrino rotto

Come kazzo hanno fatto
Dalle nostre parti sono dei professionisti... mettono il ginocchio dentro la portiera e con un filo di ferro alzano la sicura.L'ho visto fare nel parcheggio dell'uni alle auto senza chiavi, è un'operazione molto pulita.

La prima volta la aprirono cosi' a me.... nessun danno.

Poi ci sono la gente rozza che va in giro arnata di trapano e quant'altro che crede che bucando la serratura l'auto si apre....

Oppure ci sta la gente un attimino più concreta che ti fa 10 buci sulla portiera per beccare non so cosa.

Ci sta infine il genio che ha una bomboletta che spruzza sulle serratura cromate di 20€ e con una botta le distrugge.

Vedo la gente a Napoli con le macchine nuove, penso che la gente non sta molto bene mentalmente per prendere una macchina nuova in una città come la mia.

Ormai sta gente che fa ste cose non gli puoi dire niente. L'altra volta ci stava uno che si stava a fottere le ruote di una 307 vicino all'università di mattina, mezza guardata mi stava dando addosso...
__________________

Ultima modifica di Demin Black Off : 04-11-2007 alle 18:55.
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:05   #19
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 552
azz brutta storia a Napoli
__________________
Powered by Bmw 545i V8 4500cc 32 valve 333Cv...comprato con i sacrifici di una vita intera...asd ci ho messo 10 anni per comprare questa auto ma la amo
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 19:12   #20
The-Flying-Finn
Member
 
L'Avatar di The-Flying-Finn
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
mi hanno aperto una volta la Punto e non hanno rubato niente nonostante avessi l'impianto stereo(dato che non sono pirla non c'era niente a vista)

l'estate scorsa mi hanno aperto la brava,ci ho guadagnato uno straccio. Da notare che avevo i sedile posteriore abbassati quindi era chiaro che in macchina non c'era nulla

Sulla mia via 3\4 anni fà era una strage,ogni sera aprivano le macchine per rubare,la svolta c'è stata quando hanno trovato 2 tossici agonizzanti in strada perchè massacrati di botte
Poi conoscendo questo paese, i tossici stanno in qualche villa e quelli che li hanno pestati in carcere
In certi paesi è davvero più bello.Queste spazzature non si permettono di fare certe cose, perchè li è la polizia a giocare "sporco" (vaschetta di acqua fredda e giù di manganellate).Austria.
__________________
-Perchè gesù non è nato in Svezia?
-Perchè lì non avrebbero mai trovato 3 saggi.
Audi R10 TDI - 2006-2007 Le Mans Winner - Diesel Power
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v