|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
autoradio wi-fi esiste?
un autoradio o un ricevitore per auto: vorrei collegarci il palmare o il notebook via wi-fi e sentire l'audio sugli altoparlanti dell'auto. perchè non tutti i device hanno il bluetooth 2.0 stereo...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa, ma un bel cavetto audio collegato all'uscita audio del palmare o notebook da un lato e dall'altro all'ingresso aux dell'autoradio...
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non credo che esistano autoradio wifi, al massimo bluetooth.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sinceramente mai viste autoradio wi-fi.....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che senso avrebbe un'autoradio wi-fi, quando in macchina con un metro di cavo arrivi ovunque
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
Quote:
il segnale in uscita al notebook è già preamplificato... può entrare senza problemi in un minijack collegato alla porta AUX della autoradio della macchina? Non ci possono essere problemi di queto tipo? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un mio amico ha collegato così l'ipod all'autoradio spendendo pochi euro, invece che comprare il cavetto apposito (anzi forse in questo caso avrebbe dovuto pure cambiare autoradio).
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si si il cavetto lo utilizzavo già anni fa quando c'erano le compact cassette, era per non avere mille cavetti a spasso per la macchina... poi in wireless è sempre una cosa più scenica no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.