|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 138
|
[OpenOffice.org] Integrazione dati di un database in foglio elettronico
Ciao a tutti! Devo realizzare un foglio elettronico che può interagire con i dati da un database. Tutto ciò lo vorrei fare con OpenOffice. Vi spiego brevemente cosa devo fare. Nel database sono memorizzati una serie di codici con le relative descrizioni e prezzi. Poi dal foglio elettronico quando scrivo il codice dell'articolo vorrei che in automatico mi si riempissero i campi della descrizione e del prezzo presi dal database. E' possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
|
Non ne sono sicuro manco al 50 % ma dovrebbe esistere un comando che io ho usato molto raramente (diciamo mai) che almeno in office si chiama "stampa unione" o qualcosa del genere prova a cercare informazioni più precise e fammi sapere se ti è di aiuto.
Saluti, Marco
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners. Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 138
|
Si stampa unione lo conosco ma fa tutt'altro! Quello serve per stampare una pagina di etichette o una pagina di buste
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12587
|
Iscriviti alla lista 'utenti' di it.openoffice.org
http://it.openoffice.org/supporto/index.html Le probabilità che ci sia qualcuno in grado di darti una mano sono senz'altro superiori. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


















