|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Server Apache v.1.3 con PHP
BuonGiorno...
Stufando Dovendo Ogni Volta Caricare i File Php Su Mio Host (Internet) Per Poter Fare Le Prove, ho Deciso Di Configurare Un Server Locale Sul Mio Computer (Xp)... Vagando Su Internet Ho Trovato Molte Guide, Che Riguardavano Apache così, dopo averlo scaricato, l'ho installato e l'ho configurato passo a passo con la guida... L'Installazione è Andata A Buon Termine. Subito Dopo Ho Installato Php ma nn riuscendo a configurarlo (il quale mi dava il codice della pagina invece che la pagina già formattata) ho pensato di richiedere l'aiuto degli utenti che fanno parte di questo straordinario servizio... per cui aspetto le vostre risposte. Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
easyphp o simili.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho usato questa guida e non ho avuto problemi:
http://www.phpnews.it/articoli/setup...-5-su-windows/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre devi controllare che nel file di configurazione di Apache (httpd.conf) ci siano tutte le direttive che riguardano php. Se non vuoi configurare tutto a mano, puoi fare come ha detto vizzz.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi spieghi perché vuoi installare Apache 1.3 ? Perché non è vecchio...è vecchissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie... Ho Installato EasyPHP e Funziona
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Configurazione PHP in OHS
Salve,
Sono un povero newbie che per dovere ha installato su Linux Red Hat Oracle HTTP Server (con Apache 1.3 e PHP 4.3 integrati). Fin qui ok, così come ok anche la connessione ad un Oracle DB remoto. I problemi spuntano volendo modificare il php.ini, contenuto nella directory $ORACLE_HOME\Apache\Apache\conf. Se modifico i valori per l'upload dei flie, ossia i parametri memory_limit, post_max_size e upload_max_filesize e riavvio i servizi, le modifiche non le prende... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.