|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Infettato forse.......????????
Salve a tutti,
avevo postato qualche settimana fa ma ora dovrei chiedere un altro problema. Un mio amico mi ha chiesto perche quando accende il suo pc (ha linea adsl telecom con modem usb), compare in basso a destra che la connessione ad internet è attiva.... in poche parole il modem si collega da solo....... potrebbe essere un virus?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
No penso proprio di no... credo che dipenda dalle tante "porcate" che i driver dei modem USB combinano...
In questo caso, una sorta di "finta connessione" che il computer effettua al modem, che a sua volta la effettua alla rete ineternet solo a richiesta. Imho.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta che mi hai dato......
come posso allora eliminare tale "porcata" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avrei da chiedere anche un'altro piacere.... un grosso piacere....
c'è qualcuno che mi può dare un'immagine di SpamAssassin per piacere? Oppure indicare dove posso trovarla? Intendo un'immagine in formato gif ad esempio della facciata principale del programma se c'è oppure non esiste? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
START - ESEGUI - digita MSCONFIG e premi invo - in alto clicca su AVVIO e vedi se fra le applicazioni c'è anche quella che fa partire il modem.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
http://images.google.it/images?hl=it...N&tab=wi&gbv=1
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...