|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
[TO+sped] Metroid Prime 3: Corruption (Wii)
Ciao a tutti, come da subject vendo MP3:Corruption per wii, aperto e giocato un paio di volte, completo di tutto compresi i punti stella, PAL ITA.
Lo vendo a 37 euro, se lo volete spedito aggiungete 5 euro per la raccomandata. non trattabili! precenza a mano, in caso di scambio a mano posso scambiare con super paper mario [che deve essere in condizioni perfette come il mio MP] + 5 euro.. se entro sabato non riesco a concludere comunque lo ritiro dalla vendita, quindi code veloci ! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ti interessa splinter cell per wii perfetto + conguaglietto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ti ringrazio, solo super paper mario, e comunque lo scambio preferirei farlo solo a mano per non tirare in ballo troppe spedizioni incrociate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Passi mica da Asti o quantomeno ti avvicini? Se sabato sera vengo su potresti passarmelo aventualmente?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti mando pvt..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho super paper mario per wii pal ita perfetto come nuovo... scambio alla pari.
Ma dovremmo spedire in raccomandata e ognuno si paga le sue spese... che ne dici?:-) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao, scusa leggo solo ora il messaggio, potevi mandarmi un pvt
comunque come ho gia' detto non mi va di fare spedizioni incrociate o in generale di spenderci ancora dei soldi, ti ringrazio comunque! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
venduto a rei & asuka, grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.