|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Segnale gps in un quarto d'ora
Ma è normale che il mio tom tom go 300 ci metta tipo un quarto d'ora a prendere il segnale appena acceso??sembra quasi che si debba scaldare...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
È normale quando non lo accendi da parecchio tempo o lo accendi in un posto notevolmente distante dall'ultimo utilizzo...
Cmq 15 minuti sono tantini lo stesso... Ma non è che lo accendi in casa vero?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eh lo accendo si in casa...poi però esco...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non è che esci di casa dopo un quarto d'ora?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Appunto... Come fa in casa a beccare il segnale???
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A me il segnale in casa me lo prende.Il fatto è che l'altra volta sono uscito di casa e l'ho acceso in macchina,ora che ha preso il segnale ero già quasi arrivato a destinazione.Ad esempio ieri però al ritorno quando l'ho acceso il segnale l'ha preso subito.All'andata invece ci avrà messo un quarto d'ora come al solito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.