|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
codec quicktime + creazione dvd da divx xvid
ragà dove trovo tutti i codec possibili e immaginabili per quicktime? perchè io voglio usare quello
![]() e poi cosa devo usare per fare un dvd partendo da divx o xvid? c'è un programma come nero vision? io ho toast titanium, lì dentro c'è qualcosa di utile allo scopo? perfavore rispondete perchè l'ho già chiesto un altra volta e non mi ha autato nessuno. poi un altra cosa ho anche quicktime pro ma non capisco come devo fare per usare quicktime come converte di formato ![]() poi un altra cosa ancora, il divx converter fornito col divx player, per convertire i dvd in divx è un ottima scelta? mi interesserebbe specialmente per l'HD grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io lo faccio per fare filmati compatibili, per la mia futura Appletv, comunque ci sono molti preset e' un sw molto valido ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
hai presente quando vuoi masterizzare un dvd originale di un to amico che non riesci perkè è protetto? farli in divx è la stessa cosa? io sono esperto nel fare divx in dvd ma al contrario non ho mai provato non avendo necessità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerchi sul forum trovi tutte le info ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.