|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
codec quicktime + creazione dvd da divx xvid
ragà dove trovo tutti i codec possibili e immaginabili per quicktime? perchè io voglio usare quello
e poi cosa devo usare per fare un dvd partendo da divx o xvid? c'è un programma come nero vision? io ho toast titanium, lì dentro c'è qualcosa di utile allo scopo? perfavore rispondete perchè l'ho già chiesto un altra volta e non mi ha autato nessuno. poi un altra cosa ho anche quicktime pro ma non capisco come devo fare per usare quicktime come converte di formato poi un altra cosa ancora, il divx converter fornito col divx player, per convertire i dvd in divx è un ottima scelta? mi interesserebbe specialmente per l'HD grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando registro video anche di 2-3 secondi quando premo su save esce un errore che ora non ricordo ma che mi chiude il programma |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo faccio per fare filmati compatibili, per la mia futura Appletv, comunque ci sono molti preset e' un sw molto valido
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
hai presente quando vuoi masterizzare un dvd originale di un to amico che non riesci perkè è protetto? farli in divx è la stessa cosa? io sono esperto nel fare divx in dvd ma al contrario non ho mai provato non avendo necessità
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cerchi sul forum trovi tutte le info
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

quando registro video anche di 2-3 secondi quando premo su save esce un errore che ora non ricordo ma che mi chiude il programma