|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
windows installer
ciao ragazzi avrei un problema . Nonostante abbia disisnstallato le chiavi anche dal registro perchè continuava ad apparire la finestra di windows installer non smette appare e scompare velocissima non faccio nemmeno tempo a cliccare su annulla ho provato a scaricare di nuovo instaler 3.1 con gli aggiornamenti automatici ma è uguale aiuto per favore
Lunaury |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in che occasione, appare.? che chiavi di registro hai tolto?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
chiavi tolte
ho tolto tutto con trova meno una legacymsisrver device disc windows installer che quando faccio per elimare mi dice impossibile eliminare la chiave errore durante l'eliminazione
Grazie Lunaury |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma... fammi capire, te sei andato in giro per il registro togliendo tutti i riferimenti a windows installer, per disinstallarlo. io ti ho chiesto anche in che occasione continua ad apparire la finestra del windows installer.
antivirus / antispyware / firewall? scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
appare
sempre appena accendo il pc
non quando uso programmi sempre va e viene Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non hai risposto alle altre 3 domande. ^^
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ci riprovo
non riesco a spiegarmi
allora installer quando riavvio il pc apare e scompare senza che io faccia nulla. All'inizio ho semplicemente disinstallato la versione 3.1 e infatti gli agg automat mi dico disponibile aggiornam etc poi lo faceva lo stesso e così ho tolto dal registro le chiavi scirvendo windows installer meno quello che ti ho detto appare errore. Non centra l'antivirus o altri programmi. se però non riesco a capire cosa mi chiedi per favore riprovaci non so cosa fare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
provo a dirti questo appare la finestra e c'è scritto preparazione di windows installer poi scompare subito per riappari è un ciclo continuo quando ha voglia insomma
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
ascoltami. il windows installer non viene aperto "a casaccio". se disinstallandolo e reinstallandolo non hai ottenuto niente, vuol dire che non è colpa sua. è colpa di qualcosa che lo chiama. ti sto chiedendo infatti come sei messo nel fattore sicurezza.
Quote:
Ultima modifica di Khronos : 29-10-2007 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
a ho capito
antiviru etc è tutto aposto ho fatto la scansione ieri sera anche il resto però adesso che mi dici così avevo installato e disintallato un programma prima che installer mi facesse sto bello scherzetto era wind dvd 8 . cosa faccio provo reinstallarlo?
Grazie mille e scusa l'ingoranza in materia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.