|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
man page su debian
ciao a tutti, ho installato da diversi giorni ormai sul mio portatile la debian, purtroppo solo ora mi sono accorto che nomerose pagine del man non esistono, ad esempio quelle riferite alle maggiori system call come ad esempio la fprintf. . .esiste un modo per "addare" le pagine del man che mi servono (ovvero system call) o devo piallare tutto? grazie a tutti anticipatamente
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Ciò che ti serve è in manpages-dev installalo con Synaptic o altro, oppure con la veloce riga di comando
Codice:
apt-get install manpages-dev
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
grazie mi hai salvato!!!
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.