|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Proiettore e decoder DTT
Ho un videoproiettore Epson EMP-83 con queste entrate/ uscite:
![]() Volevo poter collegarci un decoder DTT che ha soltanto l'uscita scart e la seriale per poter trasmettere alcune partite di Mediaset Premium. Ho provato a collegare il videoproiettore al decoder con l'adattatore scart che ho della Playstation 1. è un adattatore che esce in RCA credo, ma non funziona. è possibile che l'adattatore funzioni solo la PS1? Come potrei fare per collegare il decoder e il videoproiettore spendendo il meno possibile? Io ho i cavi RCA to RCA e l'adattatore per il canale video RCA a S-video. Ho anche il cavo VGA to VGA. Grazie a tutti Ultima modifica di gjues:-) : 27-10-2007 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Adesso che ci penso magari l'adattatore scart rca della PS1 funziona solo per segnali da una sorgente verso il televisore e non il contrario. è possibile?
Dovrei risolvere tutto con un adattatore scart rca normale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
ti 6 risposto da solo!
è l'unica soluzione, a meno che dalle impostazioni in uscita per la scart del tuo decoder non puoi uscire in s-video! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
dalla presa scart può uscire più di un tipo di segnale:
- composito - s-video - rgb però molti decoder dig. possono uscire solo in composito e rgb, e non s-video, quindi se è così anche per il tuo, non potrai usare l'ingresso s-video del tuo proiettore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.