|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Come si elimina l'anteprima dei file .avi?
Mi è sorto un problema con il mio windows xp!!!
Non capisco come mai ma quando clikko una (sola) volta su un file .avi nel caricarmi l'anteprima (quella nell'immagine) mi chiude explorer!!! ![]() Ma non succede con tutti ma solo con alcuni, è questo che non comprendo!!! Quindi come posso fare a eliminare direttamente l'anteprima? Così libreo anche un po' di ram dato che ne ho soli 512Mb totali!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Se ho aperto il thread è xchè con google ho già provato e riprovato ma non ho risolto nulla!!! Ho provato a scaricare anche un programmino che la disabilita e la ripristina (ora non ricordo il nome) ma non è cambiato nulla!!! Io l'anteprima ce l'ho e non mi si elimina!!! Ora per favore aiutatemi xchè tutte le volte che mi carica l'anteprima mi da errore Explorer!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ma non puoi eliminare la barra laterale delle ''operazioni comuni''? Cosa te ne fai? Se non ti è indispensabile toglila dalle opzioni cartella nel control panel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dipende dai file avi che sono un po corrotti in special modo quelli scaricati con p2p, x eliminare l'anteprima video bisogna metter mano al registro con la seguente operazione:
Aprite il registro di sistema (start->esegui->regedit) e fatene prima una copia di backup (FIle->esporta. E' sempre buona norma farlo). Portatevi alla chiave: HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler\ e cancellate il contenuto della chiave di default (predefinita) nella parte destra della finestra (cliccateci sopra 2 volte e cancellate tutto ciò che c'è in "dati valore"). Rimuovete anche la chiave: HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC7 3E}\InProcServer32 oppure si puo usare un piccolo software in grado di fare ciò in automatico, dai una occhiata QUì ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A eliminarlo definitivamente non me lo elimina!!! ![]() Mentre per la seconda chiave non ho proprio la stringa {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC7 3E}!!! ![]() Come mai mi manca quella parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però così è un po' desolante!!! ![]() Tutti i file attaccati al lato sinistro delle finestre!!! ![]() Altri modi per eliminare l'anteprima non ce ne sono? Altrimenti come si fa' a elimanare la sezione Dettagli dove viene mostrata l'anteprima e le dimensioni del file? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Beh se prendi proprio il pannello di controllo... In quella finestra io ho fatto visualizza>dettagli così vedi nomi e commenti che riempiono la finestra
![]() Oppure puoi fare visualizza>Icone. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Come si possono eliminare molte altre cose modificando il SO si potrà togliere anche quel piccolo menù, no? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.