Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 17:52   #1
wolmurphy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
PROBLEMAAAAAA!: Grand Prix 4 with mod 2007!

PROBLEMAAAAAA!: Grand Prix 4 with mod 2007!

--------------------------------------------------------------------------------

Salve ragazzi ho un grosso problema con grand prix 4!
io ho una nvidia 8600GT 512Mb della sparkle penso che tutti la conoscete...
ecco... prima che installassi qsta mia nuova scheda video giocavo tranquillamente con una 7800gtx 256Mb e filava tutto liscio.
Dopo aver installato l'8600gt il gioco parte ma subito dopo la partenza mi va in crash con una schermata blu e immediatamente si riavvia il pc!
ho provato a cambiare le ram ma non succede nulla... ho provato a disinstallare gli ultimi driver della nvidia (quelli aggiornati) e installare quelli della sparkle che ho trovato nel cd e per una sera ho potuto giocarci senza che il gioco facesse riavviare il pc.
Oggi accendo il pc e mi da lo stesso problemaaaaaaaaaaaaaaaaa! aiuto che devo fare!!!!!!!!
PS. ho notato che senza la mod ci gioco perfettamente, ma ripeto non può essere lei perchè con la vecchia scheda video e con altri pc riesco a giocarci.
che posso fare?????????? GP4 è la mia vita
wolmurphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 20:13   #2
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Che sistema operativo hai?

Può comunque essere che hai problemi dato che la tua nuova scheda e' Dx10 mentre quella vecchia è Dx9 e magari digeriva meglio GP4 che e' Dx8.1...

L'unica e' provare a cambiare Driver anche magari con quelli un pò
datati e vedere se risolvi,se nò la vedo dura...
Old 24-10-2007, 22:43   #3
wolmurphy
Junior Member

ho windows xp anche perchè non posso regredire a 98 o ME per un sacco di incompatibilità.. e poi non mi sembra il caso di regredire per per un gioco... con la 7800 non mi dava problemi su xp.

poi ho provato a cambiare i driver e per una sera ci ho giocato ma dopo nnt da fare...

cmq penso che tu hai ragione saranno le directx10 contro le lontane 8.1 uff....

secondo voi c'è una soluzione?
Old 24-10-2007, 22:49   #4
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 17:46.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:47   #5
wolmurphy
Junior Member

ragazzi oggi ho messo il gioco su un portatile che aveva la 7300 geforce! è si è bloccato con lo stesso identico erroreeeeeeeeeeeeee!

uhm...

cambio la mod che dite?
Old 25-10-2007, 21:31   #6
wolmurphy
Junior Member

wow ho visto parecchi forum e ho notato che tanti player hanno avuto problemi con questa mod!!! però assurdo..... la sola mod può riuscire a riavviare un pc! mha....
Old 25-10-2007, 22:17   #7
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Guarda,ho provato ora con in pc in firma e come sistema operativo ho vista...
nessuna mod pero' solo la patch 9.6 e il gioco va alla perfezione..a questo punto puo essere la mod
che da problemi con l'attuale tua VGA..
Se ti può essere utile i driver che uso sono i 162.30

Ultima modifica di 1974benny : 25-10-2007 alle 22:19.
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:56   #8
wolmurphy
Junior Member

e si grazie tante per le risposte raga..... ma ho provato un'altra mod e il gioco va in crash di nuovooooooooooo! NOOOOOOOOOOOOOOOOO

cmq.... anche a me va benissimo il gioco originale + la patch ufficiale 9.6.........................

voglio piangereeeeeeeeeeeee
Old 26-10-2007, 00:00   #9
wolmurphy
Junior Member

io ho montato i driver del cd della sparkle ma ho anche provato i 160.18.... ora provo i tuoi va...
Old 28-10-2007, 23:32   #10
wolmurphy
Junior Member

si il gioco adesso funziona ma a volte in circuiti come monaco ancora va in crash e si riavvia il pc uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Old 29-10-2007, 10:56   #11
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
con le mod puo capitare che crashi,il riavvio pero è strano

Quello che puoi fare è smanettare un po con le opzioni della gpxpatche nelle voci
Debug/Dettagli
CPU

GP4 c'èntra poco con la scheda video perche pesa quasi tutto sulla CPU
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:56   #12
jamesbond007
Junior Member

L'Avatar di jamesbond007

Città: Roma
Anche io ho un problema. Il seguente.
Il gioco parte ma la grafica sembra impazzita. In pratica il circuito non viene visualizzato ed è come se le macchine si trovassero sospese in aria. Al posto del circuito visualizzo le texture di sfondo (ad es. per Monza i boschi). Ho provato a modificare le impostazioni grafiche sia in manuale che calibrandole automaticamente, ma nulla da fare, il problema persiste e non riesco a giocare.
Potete darmi sei consigli su come impostare le opzioni della scheda video (se questo è il problema)?
Il mio sistema è il seguente:
Processore Intel E6750
Windows Vista Premium
Scheda Grafica Nvidia 8600 GTS

Grazie 1000

jb007
jamesbond007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian