|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi gravi di visualizzazione con x1950pro agp
Praticamente succede che appena avvio appaiono delle strisce verticali di pixel verdi sul monitor (ad occhio un buon 10% abbondante dell'area dello schermo) e questa situazione rimane inalterata anche quando arrivo in windows.
Il computer pare "accorgersi" di questa cosa perchè ho provato a screenshottare e i difetti grafici si vedono anche nello screenshot,quindi non credo che sia un problema dovuto al monitor,un crt LG flatron 19" (non so di cosa sto parlando,se dico qualche cavolata correggetemi Cosa potrebbe essere? Una incompatibilità con il resto dell'hardware,un difetto di probuzione della scheda? Un problema di alimentatore? La mia configurazione: p4 prescott 3.0ghz biostar p4vtg-m 2.3 2*512 ddr400 v-data LC power supersilent 550w Edit:stasera sarò in grado di postare anche gli screenshot. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
niente da fare,ora appena arrivo alla schermata di windows lo schermo diventa totalmente nero...sia con la nuova scheda,sia con la vecchia.
Vi prego,rispondete!,nessuno sa a cosa sia dovuto sto problema??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Queste linee te le fa' solo in windows o sempre (anche nel bios)? Se te le fa sempre è un difetto della scheda (probabilmente una ram saltata), in questo caso l'unica soluzione è la sostituzione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Me le fa sempre,ora la situazione è addirittura peggiorata.
L'ho portata da un tecnico perchè la metta su un altro pc per vedere se è lei o no. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
A me è successa la stessa cosa con una X850 (2 volte), sostituite in garanzia fortunatamente. Avevano il tuo stesso identico problema linee verticali verdi e viola.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Va bene,allora mi sa che l'ho portata dal tecnico per niente...
Fortunatamente è un guasto coperto dalla garanzia,grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.