|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[AIUTO] D-Link DSL G624-T si pianta dopo 10 minuti
...magari qualcuno ha avuto un'esperienza simile.
Ho recuperato il Router AP in oggetto, Hw A1 (quindi quello generico, non il Wind), e l'ho provato a flashare sia con il Ciclamab che con il suo update interno, alla versione 3.10 (ultimo fw disponibile sul sito spagna). Aggiornamento ok... tutto bene... ma dopo 10 minuti (anche di stand-by) si pianta: si spegne (o resta accesa fissa) la luce del Power On e buonanotte; unico modo di resettarlo e' togliere l'alimentazione e riavviare. Premetto che il difetto lo faceva anche prima (con Fw 3.02), solo che si piantava e basta, continuando a far lampeggiare il led del power on. Suppongo (e spero!) che sia un qualcosa di fw, magari a livello Kernel o di boot e non sia qualcosa di Hw... Nb: non conta nulla la temperatura di esercizio del router, che sia a caldo o a freddo, quindi escludo una qualche saldatura fredda... Qualche indizio su come riflashare o file particolari?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Thread ufficliale del 624 e thread ufficiale aggiornamento del 604
![]() Li trovi nella lista in sticky in networking in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si, il thread del 624 me lo sono letto (quasi) tutto, ma non ho risolto, anche perche' il problema e' diverso da quelli esposti. I vari 624 si piantano con EMULE o con settaggi vari del port forwarding. A me si pianta anche se e' liscio...
- non cade l'adsl - non va piu' lento SI PIANTA come faceva il C64 per intenderci... piantanto duro! Adesso faccio l'ultimo tentativo con il fw spagnolo (lo avevo gia' provato ma nulla) dopo aver messo su i vari italiani dalla 3.0 al 3.02 e ultimo 3.10. Magari, se posto la versione boot e vari codec del modem, potete confrontarli con i vostri? E comunque nel caso, non ho trovato da nessuna parte i vari boot o altri file che non siano il kernel o il firmware... SOB!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.