|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vorrei moddare la mia case...
Vorrei moddare la mia case...da dove iniziare?Che tipo di ventole usare,che tipo di lcd usare...insomma...vorrei un estetica molto bella,e sarei interessato anche al raffreddamento a liquido...qualche consiglio?Ringrazio anticipamente...Gianluca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Messa così la tua domanda è 1 po' "generica", bisognerebbe anzitutto sapere che case hai al momento, che configurazione hardware e quali sono le tue esigenze 1po' + nello specifico...
L'estetica "molto bella" è decisamente soggettiva ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
e quanti soldi vuoi spendere!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Più che altro sarei interessato ad un indirizzamento di siti dove posso trovare materiale per il modding,ventole,led,neon,lcd ecc... Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
mah per il dove basta usare google.
per fare qualcosa su un case nokia le vie sono infinite, certo puòi farci un sacco di cose. La base di partenza è cmq il case standard per eccellenza. Pareti in acciaio verniciato a polvere, difficilotte da tagliare ma non impossibili. In compenso è un case modificato da un sacco di persone, soprattutto come primi tentativi.Cerca magari i lavori fatti da Tarm@ ne ha fatti due attaccati con tema angeli e diavoli, uno bianco uno nero. lui ad esempio ha verniciato in manierauniforme il case per poi intagliare le pareti finastrandole con plexy opalino colorato con carte adesive. L'effetto è molto bello, anche se lui ha fatto un taglio complicatissimo è un'idea semplice da realizzare.Oltre che così l'interno non si vede e se hai problemi di poco spazio interno(come nel tuo caso visto che il case non è molto grande) e non sai bene come sistemare i cavi risolvi con poco.Oltre che l'insieme dall'esterno rimane molto più ordinato ![]() Avere una finestre trasparente con i fili incasinati all'interno è più brutto che bello.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Beh chiedevo consiglio a voi visto che siete "esperti" nel modding della case...ma cmq si...chi fa da se fa per tre!!Un forum per chiedere pareri che c'è a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
non sono sempre tutti qui a fare assistenza... mi pare che Hilenaluna qualche idea l'abbia già data, poi il modding è molto soggettivo, come l'elaborazione di un'auto... c'è chi la vuole piena di neon, chi ne usa uno UV e poi riempie il case di cavi e ventole uv-reactive per lasciare che brillino da sole... chi fa un semplice Water cooling e chi invece usa anche lì liquido uv-reactive... chi fa una semplice finestra quadrata e chi la fa a forma di drago... chi fa diventare il case un castello e chi una cascata con tanto di acqua che scorre......... chi apre 10 griglie per l'aerazione con altrettante ventole e chi.................. come vedi il limite del modding è solo la tua fantasia.... dalla baia ai siti di vendita hardware specializzati c'è la scelta per acquistare materiale e il case "bello" deve piacere principalmente al proprietario..... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.