|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Miglior brani con esecuzioni di piano/tastiere
Sarà forse una richiesta un po' originale, ma vi chiedo di elencarmi quelle che sono per voi delle canzoni/brani con delle esecuzioni di piano e tastiere in genere particolarmente belle.
Ovviamenta vanno bene anche brani non esclusivamente di piano o con solo esso. Magari con il anche solo il ritornello o l'intro. Ad esempio, la donna cannone o sally. Grazie
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 21-10-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ti dico sicuramente My Immortal degli Evanescence.
Da brividi.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie.
Ovviamenta vanno bene anche brani non esclusivamente di piano o con solo esso. Magari con il anche solo il ritornello o l'intro. Ad esempio, la donna cannone o sally.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Opeth - Silhouette...visto che l'ho ascoltata poco fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
La richiesta è un pò generica, comunque:
Space-Dye Vest - Dream Theater Another Day - Dream theater Wait For Sleep - Dream Theater Crying in the Shadows - Vitalij Kuprij Forever - Vitalij Kuprij State of Grace - Liquid Tension Experiment Lavender - Marillion Dryad of the Woods - Pain Of Salvation 750,000 Anni Fa...L'Amore? - Banco Del Mutuo Soccorso Le Onde - Ludovico Einuadi Come Sei Veramente (How You Really Are) - Giovanni Allevi Pensieri Nascosti - Giovanni Allevi Ovviamente ce ne sarebbero delle altre sia dei gruppi/artisti scritti che di altri. Ho scrito i primi brani che mi sono venuti in mente... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ryan Adams - Nightbirds
Segni particolari: stupenda!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Bach - Concerto brandeburghese n.5
http://www.youtube.com/watch?v=VxzY3tFTz9k ad un certo punto c'è la cadenza mostruosa del cembalo solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Bach lascia sempre BASITI ...
Vitalij Kuprij ... secondo me non è umano sunoare le tastiere così, è persino peggio dei chitarristi stile Vai/Howe
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Vasco Rossi-E piano piano
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
In Quest for - Avantasia
Keep the Flame - Stratovarius Wings of destiny - Rhapsody |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie !
Qualcosa di italiano ? (oltre a quelle già citate), o magari dal ritmo un po' più rock ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
No, m'ero dimenticato Wim Mertens... aggiungo, di lui, "Close Cover".
Poi... Warcry - Shadow Gallery Catherine Howard - Rick Wakeman ...ma l'intero cd "The Six Wives Of Henry VIII" merita veramente. ![]() Truth - John Petrucci & Jordan Rudess ...idem come sopra: merita l'intero cd, "An Evening with John Petrucci & Jordan Rudess". ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
bohemian rhapsody
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
"Honky Tonk Train Blues" - Meade "Lux" Lewis
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
fourth of fifth - genesis
the doorway - spock's beard lazy - deep purple emerson lake and palmer - più o meno qualsiasi pezzo cans and brahms - yes cometa rossa - area
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.