|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
(TO + Sped.) S.E: P1i una settimana di vita + Antenna GPS
Vendo bellissimo sony ericsson P1i aquistato il 13/10/2007 una settimana di vita per intenderci certificabile da scontrino fiscale che fornirò all'acquirente.
Vendo causa inutilizzo, il cellulare si presenta pari al nuovo e con alcuni accessori di serie mai usati. Aggiungo al tutto antenna GPS bluetooth (SIRF STAR III). Prezzo 380,00 intrattabile solo telefonino + s.s. 40,00 solo antennino + s.s. 430,00 telefono + antennino + s.s. Nb: Valuto eventuali permute preferibilmente con apparati UMTS Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 assicurato; Accetto preferibilmente ricarica Postepay; Mi riservo di chiudere in qualsiasi momento; Precedenza scambio a mano e al mio prezzo; Code brevi al max 24 ore; In vendita altrove.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se smembri coda per antenna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Nichelino (TO)
|
Venduti!
Chiudere grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.