|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[RIMINI + SPEDIZIONE] monitor 17" samsung 710t
ho appena acquistato il fantastico samsung 226bw widescreen e vendo il mio vecchio immortale monitor
e' un 17" con tempo di risposta dichiarato di 12 ms, risoluzione 1280x 1024 il tv non presenta nonostante tutti questi anni di utilizzo alcun pixel difettato l uniformita' del monitor e' eccezionale il monitor e' stato recensito su t@msh@@@ware italia e premiato come monitor dell anno onestamente il tv non ha nulla da invidiare a molti degli attuali monitor il monitor e' coppleto di software imballi e manuali insoma di tutto vendo a soli 100 euro preferisco scambio a mano oppure spedisco per motivi di lavoro viaggio nelle provincie di cesena ravenna pesaro urbino cosi se siete di queste parti posso consegnare il monitor di persona senza nessun costo di spedizione esorto tutti gli interessati a cercare online recensioni del monitor per capire di che qualita' sia se trovate prezzi piu bassi in rete avvertitemi pure pubblicamente che procedo all abbassamento del prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma è l lcd vero???è disponibile ancora??si possono avere foto??funziona perfettamente??disponibile se spedito e a prezzo ribassato...ma quanti anni ha?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
porca paletta scusa ma mi ero scordato di questo theard
ho 24 anni il monitor e' lcd quello che su tomshardware si aggiudico premio miglior monitor dell anno se vuoi foto dimmelo che te le faccio e le linko |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si se è possibile avere foto...grazie...comunque chiedevo gli anni del monitor....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok le sto uploadando
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non notare le foto le ho fsatte proprio adesso e il monitor e' parecchio impolverato dato che lo avevo lasciato in un angolino
cmq non presenta graffi ne altri difetti e' rimasto immacolato da quando l ho comprato,immobile sulla mia scrivania e pulito con un panno apposta quando ce n era la necessita' non mi ricordo quanti anni abbia,e' stato il mio primo lcd e l ho preso verso dicembre gennaio pagandolo quasi 500 euro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok...grazie ci penso e ti faccio sapere entro domani....
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.