|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
creare sw stand-alone
ciao a tutti vorrei sapere se esiste la possibilità di trasformare, un file .exe in applicazione stand-alone da mettere sulla chiavetta usb (ho anche u3).
Mi spiego meglio se volessi non insallare un sw (molto semplice scaricato dal web in unico file .exe) sul pc aziendale ma averlo sempre a disposizione su penna usb (tipo software wininizio e' fattibile? chi mi aiuta? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Non è che una applicazione può diventare per "magia" stand-alone! Dipende da come è stato sviluppato, da quali eventuali DLL o componenti di sistema che usa, da dove/come memorizza eventuali dati di configurazione, ecc....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Se è un'applicazione REALMENTE stand-alone (non richiami librerie esterne, accesso a db/file vari ed in generale risorse presenti sulla macchina, ed aggiungo se deve girare su un solo tipo di sistema operativo) la risposta è sì. In caso contrario la vedo dura
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Senza contare che se anche richiamasse librerie standard di sistema ogni sistema ce l'avrebbe. Se necessitasse di librerie particolari (all'avvio dell'applicazione ti dice che manca una libreria) basterebbe metterle nella dir dell'eseguibile sulla chiavetta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.