|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: imola
|
Oscommerce su Aruba
salve
sono appena passato ad un hosting linux di aruba con mysql da 50mb. ho reinstallato tutto l'oscommerce 2.2 rc1 il quale e' andato tutto liscio. alla fine su catalog mi da' i soliti errori 1° cancella cartella install 2° configura il file configure.php solo che configurando il file con i mei dati mi sparice tutta la grafica ho provato anche a settare i chmod in 777 ma nulla e se faccio aggiorna mi riparte l'installazione. il file e' stato configurato cosi: define('DB_SERVER', 'indirizzo mio ip'); define('DB_SERVER_USERNAME', 'user fornita da aruba'); define('DB_SERVER_PASSWORD', 'passw fornita da aruba'); define('DB_DATABASE', 'nome fornito da aruba'); define('USE_PCONNECT', 'false'); define('STORE_SESSIONS', ''); (qui non so cosa mettere) + settaggio in 777 queste sono le cose che ho fatto ma che non accetta oltre queste mica va configurato qualche altra cosa?(ho lasciato tutto originale) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti sposto nella sezione Web design di Internet & Provider.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao ti consiglio di chiedere informazioni sulle comunità di oscommerce perchè i problemi inerenti l'hosting su aruba di OScommerce sono conosciuti e la soluzione non dovrebbe essere difficile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.