|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oni_22905.html
Attraverso il sito ufficiale di BioShock è stato reso disponibile un tool che pone rimedio al problema delle attivazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Meno male, ma non e' giusto che alla fine ad avere rogne e sbattimenti siano le persone che comprano il gioco originale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
era ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
bene, e se l'avessi comprato su Steam????
per quanto mi riguarda Bioshock rimane sugli scaffali, così come tutti i futuri giochi che usano questo sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
L'assurdo è che chi (?) lo gioca crackato ha sempre meno problemi di chi l'ha originale....vale anche x xp...mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
I migliori sono proprio quelli della valve...che non devi manco installarli x giocarci...ahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
sulla 360 non ho avuto problemi di installazioni e l'ho preso pure usato risparmiando dindini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Che limitazioni assurde... assurde...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E se l'azienda che ha prodotto il gioco fallisce.... basta io non posso più giocare a un prodotto acquistato regolarmente? bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
su steam la disattivazione del seriale avviene automaticamente quando lo disinstalli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
e se uno formatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Meno male...io BioShock l'ho comprato originale e con la mia copia, se permettono, ci faccio quello che voglio...posso installarla anche 100 volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Si attacca: il tool prevede cmnq che il gioco venga regolarmente disinstallato; se ti crasha il disco o devi formattare senza possibilità di regolare disinstallazione, perdi un'attivazione
![]() Per coloro che hanno acquistato il gioco via Steam vale lo stesso discorso: non c'è bisogno di questo tool poiché se si disinstalla regolarmente da steam il numero delle attivazioni viene azzerato
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Che truffa. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
la cosa che devo migliorare sono icaricamenti ta un livello e l'altro io che ci gioco fluido sto anche 10 minuti ad aspettare tra un livello e l'altro enn me lo spiegare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
Che figo! Ridendo coi denti stretti e con ironia, notate il numero di messaggi di chi posta quando si parla di un gioco "regolarmente acqusitato" (una manciata).
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
soluzione fantasiosa.
Premesso che ho giochi originali la cosa che odio è giocare col dvd inserito quindi cracchettino delleseguibile e risolto tutti i problemi.Spero di non essere bannato per questi consigli ehehehe
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Io l'ho preso sulla 360 e questi problemi non li ho avuti
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma Steam è una ladrata, paghi il gioco a prezzo pieno e devi pure sbatterti a scaricarlo, senza nemmeno avere la confezione ed il manuale cartaceo. Eppure verrebbe da pensare che eliminando l'inutile intermediario, ovvero il negoziante, il prezzo dovesse scendere, ed invece...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.