|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho un problema con la cpu -_-'
salve a tutti ho un pentium 4 con processore 1,7 ghz e 1 RAM da 256 ![]() dopo che ho impiegato 3 giorni ad installare winxp è lentissimo ad avviarsi! se apro il task manager con ctrl-alt-canc mi dice che la cpu è impiegata al 100% e nn scende quindi non riesco ad aprire nulla. ho provato ad aumentare la ram ma quando andavo a riaccendere nn andava bene quindi uso il 2° hard disk come memoria virtuale (1gb) la giro a voi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto in altre discussioni sull'informatica, gli altri thread che hai aperto per questo argomento li chiudo per crossposting.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
premetto ke per far girare win xp devi avere almeno 256mb di ram ( almeno nel caso di xp significa ke ne devi tenere 512mb per farlo andare decentemente.. ) cmq vedi forse e un problema di surriscaldamento?? anke a me e successo con un P4 3.0Ghz stava sempre a 100% la cpu e se fottuta
e prova anke ad aumentare la ram con lo stesso modello però se no e normale ke nn va.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Apri il task manager e leggi qual è il processo che utilizza tutta la CPU già dall'avvio. Poi scrivi qui il nome.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

salve a tutti
se apro il task manager con ctrl-alt-canc mi dice che la cpu è impiegata al 100% e nn scende quindi non riesco ad aprire nulla.
ho provato ad aumentare la ram ma quando andavo a riaccendere nn andava bene quindi uso il 2° hard disk come memoria virtuale (1gb)