|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ho un piccolo problema di audio con EasyDiVX!
Sto cercando di rippare un cd con easyDiVX ma sebbene imposto la lingua ed il formato del file audio, ottengo un file avi senza
sonoro. Ho già provato ad impostare sia AC3 che DVX senza nessun risultato. Mi sapete aiutare? Ho WinXP, easyDiVX 0.73 ed una soun Audigy. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vi prego, aiutatemi. Ho controllato con il motore di ricerca e ho visto che ci sono molte persone che usano questo programma.
E' mai possibile che il video mi viene benissimo ma è senza audio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
a me viene con l'audio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
klojack mi potresti spiegare per filo e per segno che procedura e che programmi usi?
A me in AC3 il file sonoro me lo crea ma poi come lo unisco con il video? Con MP3 mi dà un errore "C". Bho! Grazie di una tua eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
re
li unisco con virtual dub.
cmq l'easydivx ti da il file gia unito auido-video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.