|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Philips 220CW8FB, finalmente un 22'' serio?
Philips ha sfornato il 220WS che è risultato un monitor decente, ma non adatto a utenti esigenti. Fra poco dovrebbe uscire il 220CW (8FB indica la versione black), di cui per ora sono riuscito a trovare veramente poco. Nel sito Philips le specifiche sono queste:
Quote:
Le caratteristiche sono di tutto rispetto. Vanno aggiunte le solite tecnologie della fava che generalmente non valgono nulla: ovvero SmartImage, SmartContrast and SmartResponse (nomi piuttosto esplicativi). Ancora, SmartControl, un software per il controllo dei parametri del monitor e SmartAccessory, una soluzione per il collegamento di dispositivi come la webcam. Finiscono la panoramica, una porta USB (si sono sprecati non c'è che dire) e l'utilizzo di materiali plastici ignifughi di alta qualità (dicono che è utilizzato nell'industria aerospaziale, arò e cherè ![]() Questa è un'immagine del prodotto (cliccate e se ne aprira una ad altissima risoluzione): ![]() Certo esteticamente è eccezionale. Spero si riveli un buon monitor, perchè il panorama dei 22'' e desolante... ...dimenticavo, se qualcuno scopre qualcosa, trova un sito dove è possibile acquistarlo o vuole fare da cavia, lo faccia sapere ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
molto interessante solo che ancora non si trova nei negozi..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
stupendioso, iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
sembrerebbe un ottimo monitor
poco reattivo ma con una notevole affidabilità dei colori specialmente dopo una calibrazione con sonda. i grigi tendono lievemente al verdino ma è trascurabile
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
220CW 8 e 9
Ciao,
io ho aperto da poco un 3d su quello che dovrebbe essere l'ultimo nato della serie philis 220cw. qui: [THREAD UFFICIALE] Philips 220CW9Fx Io ho visto dal vivo il modello 19" wide della serie CW8, e devo dire che aveva colori veramente belli. Ero ad un lan party, sopra ci girava il gioco "Race Driver GRID", e devo dire che avevo colori + vivi di monitor come samsung 2232bw, t220hd.... andrebbero però presi in considerazione i settaggi di ogni monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.