|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
incollare dissipatore sulla cpu?
Salve, ho a casa un vecchio portatile (P3 1000mhz, 256mb) che gli è successo un bel problema...praticamente si sono staccati gli attacchi del dissipatore dalla scheda madre...ho provato ad incollarli ma ovviamente con il calore e la forza delle viti si sono ristaccati...adesso a me dispiacerebbe buttarlo o lasciarlo in un'angolo della casa...e se lo usassi come un pc fisso, c'è la possibilità di attaccare il dissipatore alla cpu?..ovviamente faccio in modo che il dissipatore sia fissato anche alla scocca del portatile ma a me interessa più che altro se può essere attaccato con una colla alla cpu...e se si, che colle consigliate?
grazie! |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
con la colla di certo no. Per attaccare il dissy alla cpu puoi usare un pad termico biadesivo, che funziona da collante tra cpu e dissy e al contempo da pasta termica..... costo circa 1,50€
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bicomponente
artic cooling silver. occhio che però poi non lo stacchi manco col martello. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
dovrebbero esistere in commercio le paste termiche bicomponenti e/o adesive, ma non so se sono epossidiche, quelle evitale che sennò non li stacchi più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.