|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV/ME + Sped.) CERCO DISSIPATORE ECONOMICO (NON TROPPO!) SOCKET 775
Salve a tutti,
Come da titolo sto cercando, preferibilmente a mano, un dissipatore dalle discrete doti, ma economico, per socket 775. Devo sostituire il dissipatore originale di un 3.4GHz solo esclusivamente perchè mi arriva spesso a 70 gradi e oltre con la pasta Artic Silver 5!! ![]() ![]() Quindi mi orienterei su qualcosa di prestante ma soft per il portafoglio, il pc è di mio padre e non fa di certo overclock. Preferirei qualcosa di silenzioso e leggero, perchè la piastra sul quale dovrebbe andare è montata su 3 sole viti (anzichè 6...) e non è molto stabile, non vorrei che me la spezzasse. Perciò mi sa che non posso montare Zalman, in quanto pesano intorno al chilo!! Fatevi sentire.. Preferita consegna a mano, ma non disdegno spedizione se conveniente. L'ideale sarebbe un Artic Coolin Freezer PRO 7. Moolto gradito lo scambio con varie cosucce che metterò a breve in vendita (tipo un monitor CRT da 17" della LG perfetto, dissi stock per socket 939, per 478 per 775, e tanti cavi di tutti i tipi...) Ultima modifica di maxb81 : 10-10-2007 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: castiglione (TO)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497216
vedi al link ho un dissy per 775 fammi sapere
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Thermaltake Blue orb II 20+SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Circuito
|
io ho un thermaltake leggerissimo e in rame, mai montato, non ho il socket 775..
fammi sapere...lo pagai 2 mesi fa 55 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ti vendo uno scythe infinity a 50 € spedito in j+3
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto il modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il thermaltake che ho provato a montare (SILENT 775D) ha le seguenti dimensioni :105(L)x93(W)x85(H). Non entra per colpa dell heat-pipe che fuoriesce su un lato. Se lo metto verso l'alto tocca coll'alimentatore, se lo metto a destra tocca con le ram, a sinistra con i circuiti e in basso con il chipset. In pratica è impossibile montarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
ThermalTake SilentTower 22€ + ss
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: reggio calabria
|
Ho un dissipatore della intel con ventola e attacco per socket 478 non so se va bene anche per il tuop cmq, me lo tolgo per 7 euro, e nel mio p4 la temperatura saliva fino a 60 al max, fammi sapere se t'interessa. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa ma perchè non ti comperi un Arctic Freezer 7 PRO?
Costa circa 20€ nuovo ed è davvero efficace e silenzioso, oltre che piccolo e leggero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.