|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
editare file .fla e templates
salve quali programmi permettpono la modifica di file .fla e di templates??
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
I template dipende da cosa sono. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se ti riferisci ai template Flash, ovvero i .fla "prefabbricati", da modificare in base alle tue necessità, anche per loro si usa Flash, ma ti assicuro che non è una cosa così immediata e facile, soprattutto se sei alle prime armi con Flash e, in secondo luogo, Actionscript.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate ma il programma www.swishzone.com
va bene per aprire i file .fla?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
anche io sono interessato ,mi aiutate ho aquistayo un templates e mi e' uscito un file .fla e un file .swf
che programma usare? ho visto che flash ne fa un sacco ,uno piu facile? tanto devo cambiare solo le parole da inglese a italiano +0- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Adobe Flash va benissimo, fla è il sorgente ed flw il file da visualizzare, ovvero quello che usa in lettura il sito internet, ben più leggero come dimensioni.
Altra domanda invece: ho un template da modificare con 3 link di cui uno è la pagina contatti, non riesco a trovare la pagina contatti, ASSURDO :| avete qualche trucchetto o scorciatoia tipo un cerca o simili da usare con flash cs4? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.