|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dipende da che stampante hai. Se hai una HP posso aiutarti.
ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, premesso che la mia stampante ha 2 cartucce (1 per il colore e 1 per il nero) io faccio così:
- rimuovo manualmente la stampante del colore - avvio la stampa del documento word, lui mi avvisa che manca la cartuccia del colore e quindi stamperà solo in B/N - do OK e il gioco è fatto ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
ma se vai sulle preferenze di stampa scegli di stampare solo in nero e stampi non serve togliere la cartuccia, uso poco la stampante hp e qui ho solo 2 epson altrimenti ti avrei detto il percorso da fare
togliere materialmente la cartuccia? ma senti senti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, non mi pare bello fare dell'ironia quando quacuno tenta di dare un aiuto a qualcun altro che llo ha chiesto. Anche se il mio commento fosse una cavolata, la tua ironia avresti potuto risparmiarla. Senza rancore, ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
è che ora non sono al lavoro dove c'è una hp ....
ho scritto preferenze di stampa ma con le hp forse sarà un'altra voce simile
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Veramente?!?!? Nel 2007 secondo HP non è possibile scegliere se stampare in B/N o a colori?!?!? Sticazzi... PS: il "trucco" di togliere una cartuccia non funziona con le Epson, con le altre non so.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma di sicuro ci sarà...solo che non la trovo :|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.