|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
errore 88780078 cosa puo essere
ogni volta che provo ad ascoltare una qualsiasi canzoni o vedere un qualsiasi film nn mi lascia far niente di cio e mi da: error 88780078 cosa puo essere oltretutto nn mi legge manco piu la scheda audio (fortissimo 3) ho provato con i driver ma niente , ho provato a installare la scheda audio della scheda madre ma sembra nn legga manco quella
se qualcuno sa cosa devo fare mi puo scrivere una piccola guida grazie mille
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
so che vi sono altri topic aperti e altri discussioni il altri forum ma nessuno mni risolve il problema
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi associo ank'io alla rikiesta. ho esattamente il tuo stesso problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma avete Vista?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
risolto dopo aver letto decine di forum con utenti con lo stesso problema. sembra essere un conflitto driver che fa praticamente "spegnere" i driver audio in windows xp.
si ri solve così: Start -> Esegui -> digitare esattamente "services.msc" si apre una finestra -> andare alla voce "Audio Windows" -> ed infine cliccare nella colonna di sinistra in alto "Avvia il servizio" e tutto torna come prima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.