|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
MMS ricevuti a 1,30€ l'uno?!?!?!?!?!
ciao a tutti! spero di non sbagliare sezione...
allora ragazzi premeto che sono un niubbissimo di cellulari e che lo uso solo per telefonare e per qualche sms. allora ho un motorola C385 omologato tim su cui ho una scheda wind. oggi avevo credito 3,61€ ed ora mi ritrovo con 0,01€!!!! ![]() mi sono arrivati alcuni mms di cui uno al costo di 1,30€... -ora il servizio mms non è attivato -precedentemente mi è ricapitato, ma mi avevano detto che essendo un cellulare tim usava un serve tim per ricevere gli mms e quind mi costava qualcosa -ho impostato manualmente le impostazioni per ricevere gli mms con la wind, pur non avendo attivato il servizio (E SIA CHIARO DI RICEVERE GLI MMS NON ME NE FREGA NIENTE) i sapienti maestri della wind ![]() ![]() ![]() cmq non risulta il servizio attivato, dal dettaglio delle chiamate non risulta un traffico telefonico corrispondente a questi benedetti mms, infatti nei dettagli chiamate della pagina personale su internet risulta ancora credito 3,61€. ora magari sono io un pivellaccio e non ne capisco niente... ma è successo a qualcuno di voi, o cmq avete qualche suggerimento??? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non haI DETTO che mms hai ricevuto se non sbaglio e da chi oltretutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusto...
![]() oggetto: nessuno mittente:nessuno dimensione:26.2 kb non ho mai attivato alcun tipo di servizio a pagamento per ricevere mms (tipo calcio, news e roba vari) ![]() ![]() ![]() oggi sono andato in un centro wind...la tipa cadeva dalle nuvole. ha chiamato il 159 e mi ha passato un centralino...a cui ho ridetto la storia... lui pensava che avessi qualche servizio a pagamento attivato, e invece no! ecco stasera hanno aggiornato il dettaglio del traffico. ecco cosa risulta: ![]() ciè non ho capito...io chiamo unnumero tim automaticamente quando ricevo un mms?????? e come faccio a ricevere mms se ho il servizio disabilitato?? ieri ho fatto laprova con un'amica, mi ha mandatoun mms e NON è arrivato ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiornamento...
![]() mi richiamano dalla wind per chiedere chiarimenti sulla questione...ovviamente se ne sono lavati le mani. il mio come ho già detto è un motorola c385 marchiato TIM ora il fatto è questo: il mio cellulare no può effettuare videochiamate!!!!!!! e sta tipa mi ha confermato che la tariffa applicata è stata di 1€/min, cioè quella delle videochiamate!!! la cosa più assurda però è che il cell ha fatto tutto da se. era sul tavolo ed è arrivato sto cacchio di MMS con costo da videochiamata!!!! lei era incredula nel accettare che avesse fatto tutto da se "magari ha premuto involontariamente qualche tasto!" ![]() ma nooooooooooo!!!! io ho ribadito più volte che sul mio cellulare è impossibile accedere a web e gprs e cazzate varie con un solo tasto perchè ho rimosso tutte le scorciatoie da tastiera!!!!!! praticamente mi ha detto che la colpa è del fatto che il mio è un cellulare tim, e in effetti le chiamate risultano fatte alla tim! MA IO NON NE HO FATTE!!! ![]() e soprattutto il mio profilo web è impostato manualmente per utilizzare la linea wind!!!!!!!!!!! e sapete che ha consigliato anche questa? "cambi cellulare!" ...roba da spaccarglielo dei denti. oppure di andare in un centro motorola e farmi rimuovere tutti i profili web incorporati. ragazzi voi che consigliate? qualcuno a cui rivolgersi? qualche procedura anche bizzarra? fin'ora mi avranno fregato 6-7 € con sta "non so come chiamarla"...sono pochi € ma per principio mi girano le p@lle se non si riesce a capire da che cosa dipenda e perchè avviene ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io penso che se mai dovessi fare l'infelice scelta di passare alla compagnia di quell'egiziano di m****a contestualmente all'acquisto della SIM preparerei anche gli incartamenti per una bella denuncia, da completare a seconda dei casi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
piallali via il firmware e mettigli un no brand se hai il cavetto
cerca con google se è possibile
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() va beh denunce a parte, sul caso specifico ne sai qualcosa?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si te l'ho detto... minaccia denunce, funziona sempre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si vabè prima di iniziare a sbraitare seriamente vorrei cercare di capire dove sta il problema...ci sono già molti di loro a vagare nell'ignoranza, almeno se grido alla denuncia preferisco sapere di cosa sto parlando no?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.