Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2007, 17:02   #1
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
MMS ricevuti a 1,30€ l'uno?!?!?!?!?!

ciao a tutti! spero di non sbagliare sezione...
allora ragazzi premeto che sono un niubbissimo di cellulari e che lo uso solo per telefonare e per qualche sms.
allora ho un motorola C385 omologato tim su cui ho una scheda wind.

oggi avevo credito 3,61€ ed ora mi ritrovo con 0,01€!!!!
mi sono arrivati alcuni mms di cui uno al costo di 1,30€...

-ora il servizio mms non è attivato

-precedentemente mi è ricapitato, ma mi avevano detto che essendo un cellulare tim usava un serve tim per ricevere gli mms e quind mi costava qualcosa

-ho impostato manualmente le impostazioni per ricevere gli mms con la wind, pur non avendo attivato il servizio (E SIA CHIARO DI RICEVERE GLI MMS NON ME NE FREGA NIENTE)

i sapienti maestri della wind mi hanno detto oggi addirittura di cambiare telefono!!!! uahauhauaha .... ma vi pare?
cmq non risulta il servizio attivato, dal dettaglio delle chiamate non risulta un traffico telefonico corrispondente a questi benedetti mms, infatti nei dettagli chiamate della pagina personale su internet risulta ancora credito 3,61€.

ora magari sono io un pivellaccio e non ne capisco niente...
ma è successo a qualcuno di voi, o cmq avete qualche suggerimento???
grazie
Old 09-10-2007, 21:33   #2
TemPeSt4
Junior Member

L'Avatar di TemPeSt4

Iscritto dal: Jul 2007
Non haI DETTO che mms hai ricevuto se non sbaglio e da chi oltretutto...
TemPeSt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 23:34   #3
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

giusto...

oggetto: nessuno
mittente:nessuno
dimensione:26.2 kb

non ho mai attivato alcun tipo di servizio a pagamento per ricevere mms (tipo calcio, news e roba vari)

oggi sono andato in un centro wind...la tipa cadeva dalle nuvole. ha chiamato il 159 e mi ha passato un centralino...a cui ho ridetto la storia...
lui pensava che avessi qualche servizio a pagamento attivato, e invece no!

ecco stasera hanno aggiornato il dettaglio del traffico. ecco cosa risulta:

ciè non ho capito...io chiamo unnumero tim automaticamente quando ricevo un mms?????? e come faccio a ricevere mms se ho il servizio disabilitato?? ieri ho fatto laprova con un'amica, mi ha mandatoun mms e NON è arrivato

Old 10-10-2007, 16:30   #4
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

aggiornamento...

mi richiamano dalla wind per chiedere chiarimenti sulla questione...ovviamente se ne sono lavati le mani.
il mio come ho già detto è un motorola c385 marchiato TIM

ora il fatto è questo:
il mio cellulare no può effettuare videochiamate!!!!!!! e sta tipa mi ha confermato che la tariffa applicata è stata di 1€/min, cioè quella delle videochiamate!!!

la cosa più assurda però è che il cell ha fatto tutto da se. era sul tavolo ed è arrivato sto cacchio di MMS con costo da videochiamata!!!!

lei era incredula nel accettare che avesse fatto tutto da se
"magari ha premuto involontariamente qualche tasto!"
ma nooooooooooo!!!! io ho ribadito più volte che sul mio cellulare è impossibile accedere a web e gprs e cazzate varie con un solo tasto perchè ho rimosso tutte le scorciatoie da tastiera!!!!!!

praticamente mi ha detto che la colpa è del fatto che il mio è un cellulare tim, e in effetti le chiamate risultano fatte alla tim!
MA IO NON NE HO FATTE!!!
e soprattutto il mio profilo web è impostato manualmente per utilizzare la linea wind!!!!!!!!!!!

e sapete che ha consigliato anche questa?
"cambi cellulare!" ...roba da spaccarglielo dei denti.
oppure di andare in un centro motorola e farmi rimuovere tutti i profili web incorporati.

ragazzi voi che consigliate? qualcuno a cui rivolgersi? qualche procedura anche bizzarra?
fin'ora mi avranno fregato 6-7 € con sta "non so come chiamarla"...sono pochi € ma per principio mi girano le p@lle se non si riesce a capire da che cosa dipenda e perchè avviene
Old 10-10-2007, 18:51   #5
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Io penso che se mai dovessi fare l'infelice scelta di passare alla compagnia di quell'egiziano di m****a contestualmente all'acquisto della SIM preparerei anche gli incartamenti per una bella denuncia, da completare a seconda dei casi
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:22   #6
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
piallali via il firmware e mettigli un no brand se hai il cavetto
cerca con google se è possibile
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:25   #7
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi
Io penso che se mai dovessi fare l'infelice scelta di passare alla compagnia di quell'egiziano di m****a contestualmente all'acquisto della SIM preparerei anche gli incartamenti per una bella denuncia, da completare a seconda dei casi

va beh denunce a parte, sul caso specifico ne sai qualcosa?
Old 10-10-2007, 22:25   #8
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Si te l'ho detto... minaccia denunce, funziona sempre...
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:21   #9
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi
Si te l'ho detto... minaccia denunce, funziona sempre...
si vabè prima di iniziare a sbraitare seriamente vorrei cercare di capire dove sta il problema...ci sono già molti di loro a vagare nell'ignoranza, almeno se grido alla denuncia preferisco sapere di cosa sto parlando no?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian