|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non visualizzare il proprio ip
c'è un modo epr non far visualizzare a siti o forum il proprio ip di rete???
io ho trovato una cosina anche utilizzare un server proxy ma come si usa?? io non ci riesco, viene visualizzato sempre il mio ip grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Se usi un proxy, il sito dovrebbe registrare l'IP WAN del proxy ma non il tuo. Lacuni sitiinibiscono l'accesso ai proxy. Un buon sito è http://www.tonycrypt.com/anon.htm Qual'è il proxy che usi? Qual'è il sito che ti visualizza l'IP? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no io nonc i capisco un tubo e vorrei da voi altri chiarimenti
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il proxuyc he usavo è su opera mettendo el impostazioni ma mis a che sbaglaivo radiclamente qualcosa che non funzionava eprche andavo in forumcommunity e vedevo sempre il mio ip come admin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non capisco come si usa
grazi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
C'è poco da capire.
Nella pagina che ti ho linkato, c'è la sezione "Navigazione anonima", digiti l'indirizzo del sito che ti becca l'IP e provi a vedere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.